Il Capo della delegazione parlamentare di Hezbollah ("Lealtà per la Resistenza"), il Deputato Mohammed Raad ha ricevuto a Beirut il Vicesegretario del Consiglio Federale Russo, Ilyas Umakhanov, che con una delegazione del Cremlino sta visitando il Paese dei Cedri.
Nel corso della intensa discussione che é nata dall'incontro sono stati dibattuti i temi dell'attualità regionale e internazionale, nella fattispecie la minaccia takfira contro il Libano e le misure recentemente prese per affrontarla e i collegamenti tra gli sforzi russi per contrastare l'aggressione alla Siria e la provocazione Usa-NATO-UE in Ucraina.
Alla riunione era presente anche il funzionario di Hezbollah incaricato del Dipartimento Relazioni Internazionali, il che dimostra quanto il movimento politico sciita consideri fondamentali, a qualunque livello, i propri contatti con la Russia di Putin, potenza che ha ormai completamente ritrovato il proprio ruolo internazionale, specialmente nell'arena mediorientale.
Secondo me, una alleanza irano russo ed Siria,Siria,iraq e Libano (( hezbollah )) metterebbe inginocchiò sia i takfiri che ...,
RispondiEliminaVv la vittoria