Nella sua shylockiana guerra contro il coraggioso popolo di Gaza non esiste bassezza meschina che gli invasori giudei di Tel Aviv non si ridurrebbero a usare: ivi compreso il sequestro di persona e la fabbricazione di accuse false. Nel 2011 l'Ingegnere di Gaza Dirar Abu Sisi venne rapito da sgherri del Mossad mentre si trovava a Kiev, in visita alla famiglia della moglie: ovviamente i banderisti trafficanti di droga e fascisti della Galizia avranno aiutato gli Ebrei in questa 'bella prodezza': rapire un padre di famiglia in visita a parenti.
Portato nella Palestina Occupata e incarcerato senza alcun motivo, Sisi é stato poi 'accusato' di aver contribuito a migliorare raggio e portata dei razzi artigianali con cui la coraggiosa Resistenza di Hamas fa pagare a Sion le sue aggressioni e i suoi bombardamenti proditori. Dal 2009 all'anno scorso i 'Qassam' di Hamas hanno raddoppiato il raggio utile e aumentato anche la potenza esplosiva.
In realtà noi sappiamo benissimo che Sisi é stato rapito in quanto ingegnere-capo della Centrale Elettrica di Gaza che forniva fino al 30 per cento del fabbisogno elettrico della Striscia e proprio per questo é stata attaccata e bombardata a più riprese da Tel Aviv.
Israele stato canaglia
RispondiEliminala notizia di quando è?gli Israeliani adesso sono impegnatissimi a protestare per l'accordo dei 5+1 con l'Iran, che a loro scoccia parecchio come si può ben comprendere. .Hanno paura che le loro minacce ai Palestinesi vengano rintuzzate dall'Iran con efficacia!
RispondiElimina