Le località di Beit Zayfa, Beit Khodour, Jabal al-Mundayyan, Jabal al-Ramleh, Jabal al-Maqtaraniya e Tal Khodor sono state liberate dalle forze combinate dell'Esercito Siriano, della milizia popolare NDF e dei volontari della 'Mouqawama Souriya', organizzazione di Resistenza anti-turca attiva nella Provincia di Latakia/Laodicea.
Nel corso dei combattimenti che hanno portato a questo importante risultato almeno 100 terroristi wahabiti di Al-Nusra sono stati eliminati.
La conquista dell'abitato di Beit Awwan ha aperto la porta all'avanzata rapida e inarrestabile che ha portato le forze governative a liberare tutte le località succitate.
Nel frattempo un affrettato tentativo di attacco di Al-Nusra a Nord della cittadina di Doreen é stato bloccato e respinto. Non si hanno ancora numeri certi sui terroristi eliminati ma dovrebbero essere 'parecchie dozzine', il che farebbe salire il bilancio dei wahabiti morti a 130-150.
Grande valoroso indomito Esercito Siriano , il mio pensiero a voi che combattere nella calura estrema con volontà ferrea. A voi la vittoria e la gloria!
RispondiEliminaAnti turca.! ;) mi piace idea, anti Hamas(( Mashaal)), e tutti stronzii.
RispondiEliminaVv la vittoria
La turchi è solo un problema e basta , il suo popolo finché appoggia erdogan va considerato al pari dei $ionisti, senza la turchia odierna tante tragedie e sofferenze come avvenute in Siria non sarebbero capitate.
RispondiElimina