Esattamente 24 ore dopo che abbiamo riportato la concentrazione di forze fresche, armi, munizioni ed equipaggiamenti per le forze siriane nella zona di Morek (provincia di Hama), per ridurre e schiacciare il saliente che tiene centinaia e centinaia di uomini bloccati sui suoi orli tra Kafr Zita, Lataminah, Khattab e altre località, e iniziamo a ricevere aggiornamenti su 'blitz', bombardamenti e azioni di disturbo proprio in queste aree.
Vicino Lataminah un convoglio di terroristi ha subito un'imboscata risultata nella distruzione di sei veicoli a motore di cui tre equipaggiati con cannoncini da 23 millimetri i seguenti terroristi sono stati trovati morti: Jum’ah Al-Hamshu, Ali Abu Bakr, Sameer Rajab, Abdul-Fattaah Al-Jubayri, Muhammad Shaakir Rizq, Muhammad Al-‘Alyawi, Jalaal Rashaad Al-‘Adlooni, Yusuf Al-Halabi, Muhammad Najm. Altri 23 loro complici sono stati catturati.
A Kastoun 11 terroristi sono stati uccisi dall'Esercito Siriano; tra i cadaveri é stato identificato il comandante di Al-Nusra "Abu Hudhayfa". Ad Al-Zakaat un altro agguato é risultato nell'uccisione di 10 terroristi, mentre nella Provincia di Idlib vicino a Jisr al-Shoughour il colle di Tal Sheikh Khattab é stato conquistato dall'87esima Brigata dell'11esima Divisione Corazzata.
Nessun commento:
Posta un commento