sabato 27 febbraio 2016

Avanguardie siriane a meno di 2000 mt in linea d'aria dai confini con la Turchia!

Le avanzate delle ultime ore sono state incredibilmente caute, circospette, dietro ogni cespuglio, dietro ogni albero, ogni masso, poteva celarsi un IED, una mina o una trappola esplosiva dei takfiri di Al Nusra, Ahrar Sham e della loro organizzazione-succube, il cosiddetto Free Syrian Army.

Ma ormai gli uomini d'elite della 103esima Brigata della Guardia, della Brigata Shoughour al-Sahra e della Fanteria di Marina di Latakia sono a meno di 2 Km in linea d'aria dal confine turco, nell'estremo NordEst della provincia costiera.

Non é nemmeno certo che vi siano più avamposti terroristici in queste ultime centinaia di metri; l'avanzata continua comunque molto cauta visto che non vi sono motivi per rischiare inutilmente vite preziose di veterani combattenti per la causa dell'unità e dell'indipendenza Siriana,

5 commenti:

  1. Saggi comandanti!
    Grazie per le notizie che i nostri venduti pennivendoli non forniscono. Avanti con la Russia fino alla vittoria

    RispondiElimina
  2. Avanti verso la GLORIA !
    E verso la sconfitta del nemico anglosionista, per i quale la conquista e lo smembramento della sacra Siria era essenziale per realizzare la criminale strategia neocon del "Nuovo Medio Oriente".

    RispondiElimina
  3. Però...a 2.000 metri dal confine è possibile mettere su dei simpatici tiri di controbatteria magari con dei simpatici "buratino" diretti da sistema radar di individuazione del tiro, te li saluto i 155 turchi e tutti i loro serventi, serviti stracotti in tre minuti, vedi che dopo un poco di arrosti la smettono di fare i bulli.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla minima provocazione (la seconda!) Putin è stato chiaro...

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Concordo pienamente sull'ultimo paragrafo.
    Chissà se si arriverà alla cbatteria. Chissà .
    Y

    RispondiElimina