venerdì 4 novembre 2016

Al-Masdar, scoperto con prove a mentire apertamente, cerca maldestramente di coprire le sue bugie!

Ormai con le formazioni terroriste fuori e dentro da Aleppo sempre più nel caos, incapaci di ottenere qualunque successo pur con il fiume di denaro ed equipaggiamenti costantemente fornito da israhell, sauditi, qatarioti, americani e altri portatori d'acqua della NATO la nota testata di panzane "Al Masdar" non sa più come fare a confortare i cuori e gli animi dei takfiri, così la quantità di bufale e frottole sulle sue pagine cresce e lievita man mano.

Una delle ultime 'balle' cacciate da fadel e soci era che i Russi "non stavano bombardando Aleppo Ovest", lasciando i Siriani a subire da soli la terribile GRANDE EPICA OFFENSIVA di Jaysh Fateh è soci. In merito vi proponiamo un video pubblicato ieri su youtube
Ovviamente si tratta di Aleppo Ovest, e altrettanto ovviamente il bombardamento viene effettuato sa un Su-34, che solo il corpo di spedizione russo in Siria ha a disposizione. Sembra che ora leith fadel cerchi di correre ai ripari pubblicando notizie di "ripresa" dei bombardamenti russi su Aleppo Ovest, ma per cercare di "salvare" le sue balle precedenti dice che sono "iniziati stamane".

Ah sì? Davvero? E allora come mai questo video é stato pubblicato IERI su youtube?

14 commenti:

  1. Sono questi ulteriori sintomi della disfatta imminente dei subumani lerci e fetenti, tali quali i loro sostenitori che vengono a cacciare balle ignominiose sul nostro amatissimo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sto rispondendo a te, ma ad un subumano (come dici tu) che ironizzava su un forum che non riesco a ritrovare sul "dollaro carta igienica ma moneta dell'impero". Consiglio a tutti di leggerlo, anche se ci sono migliaia di siti dove la storia è spiegata anche meglio. https://deshgold.com/la-fine-del-sistema-del-petrodollaro-parte-1

      Elimina
  2. che fai ti rispondi da solo? dai ti do il mio commento che soffri troppo se non ti si fila nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente gli speudo-intellettual-atlantisti,sono nella disperazione + totale,sentenziano,fanno analisi senza sapere di cosa stanno parlando,sì elevano a tecnici militari,grandi strateghi!?!?,sputano sul blog che loro stessi stanno leggendo(magari sbavando di rabbia)pur sapendo che palaestinafelix è un eccezione nel panorama informativo generale nel dare notizie in anteprima,e,MAI E POI MAI SMENTITE!
      Quindi meritate solo la totale indifferenza,certo sé per voi può essere una consolazione...magra.
      Perciò....viva Giovanni,Ivan...grande,Gianus...e i moltissimi altri che seguono il blog con interesse e assiduità,e un 1000000 di grazie al direttore e a tutta la redazione per la costante e precisa informazione.grazie.grazie..grazie.
      A tutti i sorci sapienti....chiavatevi bamba!!!!!!!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. Brucia l'ano, eh? Tanto per schiarirti le idee, più che "4\5 talebani", con i quali tu giochi al dottore, questo blog ha sfondato quota 4 milioni di lettori, di cui l'ultimo milione in soli 137 giorni. Ma un individuo come te con forti problemi alla personalità, non può avere un minimo di cervello. La realtà incontrovertibile, è che il blog è sempre più seguito, mentre a te brucia il culetto. In farmacia hanno alcune creme per problemi di bruciore anale. Tanti saluti, insignificante mr. Nessuno. Leggendo il tuo "commento" e quelli di altri insulsi mr. Nessuno, traspare chiaro come il sole, che siete talmente disperati per il fatto che l'infame e vigliacca guerra terroristica sponsorizzata dai soliti noti, è ormai avviata senza ombra di dubbio alla disfatta, mentre Assad è ancora li, più stabile e forte che mai. E siete disperati anche per via del fatto che la verità, a dispetto della pelosa propaganda mainstream, è ormai chiara. I vostri interventi sono solo offese senza senso, nessun discorso con costrutto, solo bile vomitata, impotenza manifesta, boati gastrici, e niente più. Più che danneggiare e screditare questo blog e il suo caporedattore, state solo screditando voi stessi. E non dimenticare... La pomatina anale per il tuo bruciore di culo.

      Elimina
    3. scusa Christian ma con chi parli? Non capisco il senso del tuo discorso!

      Elimina
    4. Toh, il desaparecido Christian è riapparso in difesa di el salam,
      Anche tu con la barzelletta dell'invincibile accozzaglia di mercenari che compongono il grande invincibile unico esercito siriano, che senza i russi sarebbero ancora nascosti nelle cantine,
      Ma comunque prendendo x buono il verbo di el-salam salam a quest'ora il grandissimo esercito dovrebbe aver conquistato mezzo mondo, a scusa non è ancora arrivato a sconfiggere i nemici perché una volta arresi li carica su p umano con armi e munizioni e li accompagna sul nuovo fronte, che lo faccia x far durare di più le scaramucce? Potrebbe, vincere facile non è divertente.
      Altrimenti che arabi sarebbero.

      Elimina
  3. oh, finalmente dei video. era ora!!

    non che non credessi alle sue parole dott. kahami ma come dice il proverbio: anche l'occhio vuole la sua parte....

    d'altronde per vedere video simili che raccontano le gesta eroiche dei molestatori di capre (grande Gianus!) basta rivolgersi su http://www.liveleak.com/c/syria oppure http://en.alalam.ir/ dove giorno dopo giorno ci deliziano con filmati che raccontano le epiche gesta dei nostri prodi.

    RispondiElimina
  4. Boh, secondo me sbagliate pure a parlare di questi siti pro-takfiri, se non gli faceste pubblicità non li conoscerebbe nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAKING NEWS
      Israele sta lucidando le sue 99bombette atomiche, che la nuova presitentessa della piu' grande potenza militare e economica accarezzera' durante la sua prossima visita in Israele.

      Elimina
  5. Intanto a Londra manifestanti "pacifisti siriani", finanziati da Soros, hanno bloccato l'Ambasciata Russa con manichini bianchi impedendo l'accesso ai visitatori ed agli impiegati nella totale mancanza di reazione da parte della polizia inglese, questo in seguito alle indicazioni del ministro degli esteri Boris Jhonson.
    Sarà divertente vedere la reazione di Mosca, se io fossi un diplomatico inglese in Russia non sarei affatto tranquillo, come minimo li aspetta una tonnellata di merda di cavallo a testa.
    Già ad un attacco ad un diplomatico Russo all'Aya la risposta non si era fatta aspettare molto, un diplomatico olandese ha subito uno strano tentativo di furto ed è stato suonato come una zampogna.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che anche i Rothschild, Israele, Katar, Ryad, il fondo dei Clinton, e perche' no il Burlascherini abbiano partecipato al finanziamento.

      Elimina
    2. Vantarsi di fare - per divertimento - 100/150 click quotidianamente sul sito, non ha prezzo!

      T.B.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina