La feccia takfira di Al Nusra, Ahrar Sham ed FSA ha finalmente mollato la presa sugli insediamenti di Beit Sabir, Bitima e Kafr Hawr tra il Golan Siriano e il Ghouta Occidentale, conseguentemente a una serie di accordi stipulati col Comando Siriano nel corso dell'ultima settimana.
Il patto definitivo é stato siglato proprio ieri pomeriggio e immediatamente gli é stata data applicazione. Erano quattro anni che i briganti sostenuti da Arabia Saudita, Qatar, USA e regime sionista occupavano quelle località, strategiche perché permettevano al denaro, alle armi e alla droga inviate da Tel Aviv di raggiungere il Rif Dimashq.
Anche in questo caso i pochi Siriani schieratisi coi terroristi potranno fare ammenda affidandosi alle Corti per la Riconciliazione Nazionale, mentre gli irriducibili e i jihadisti stranieri dopo avere abbandonato le proprie armi verranno caricati sui "bus verdi" e portati a Idlib a farsi insultare e perseguitare dai loro compagni takfiri.
una domanda: ma concentrare tutti questi terroristi a Idlib non si rischia di creare un luogo più difficile da eliminare successivamente? perchè non eliminarli ora?
RispondiElimina