Continua in Provincia di Idlib il "match" interno takfiro tra seguaci di Jund al-Aqsa e Ahrar Sham
che ha già "innumerevoli lutti addotto" alle due organizzazioni estremiste.
Questo 'derby del terrorismo' ha ucciso ieri Jomah Hawash, comandante di Ahrar Sham che ha trovato la morte a Khan Sheikoun.
Una sparatoria con membri di Jund al-Aqsa gli é risultata fatale.
Come abbiamo spiegato nel nostro articolo precedente l'afflusso di centinaia di terroristi evacuati dal Ghouta Ovest e anche da Aleppo sta portando a inaudite frizioni tra le varie bande di tagliagole che per fortuna spesso sfociano in aperti combattimenti o in sordide guerre di agguati e trappole.
Bene queste faide tra subumani pedofili filo occidentali a guida sionista, mi auguro che si cancellino da soli.
RispondiEliminaSò che non è materia ben vista dal Redattore il sito, ma qua siamo davanti a qualcosa di veramente sorprendente.
RispondiEliminaKitaab Al-Fitan (Libro delle Tribolazioni), scritto da Al-Mirwazi (insegnante di Al-Bukhari):
Ali bin Abi Talib (RA) ha detto:
Ho sentito il Profeta (SLAW) dire:
"Se vedi le bandiere nere, resta a casa (non farti coinvolgere) e non muovere le mani o i piedi (non prendere iniziative e aspetta). Dal popolo si leveranno coloro che sono deboli e non hanno alcuna capacità, i loro cuori sono come blocchi di ferro. Sono le persone dello stato (letteralmente dice "la gente di al-Dawla" trad. IS: al-Dawla al Islamiyya= stato islamico), non mantengono una promessa data o un trattato concordato. Loro si chiamano la gente della verità, ma non sono la gente della verità. I loro nomi كنى Kunaa sono (soprannomi come Abu Muhammed), e la loro ultimi nomi sono قرى Quraa i nomi delle città (come al-Halabi= da Aleppo),i loro capelli sono lunghi come capelli delle donne. (Lasciateli) fino a che si combattono tra di loro, allora Dio porterà la verità a chi vuole."
Mondo cane