L'operazione Mohamed Rasul Allah 2 è l'offensiva condotta da Brigate Badr, Harakat Nujaba e altre forze dell'Hashd al-Shaabi (Mobilitazione popolare irakena) per riuscire a sfondare le ultime linee difensive dell'ISIS e mettere al sicuro finalmente la frontiera con la Siria.
Siamo ora in grado, dopo averla cercata per molte ore, di fornire al nostro numerosissimo e fedele pubblico (che oggi, pur essendo sabato, ha intasato il sito in maniera ammirevole) di mostrarvi una pianta precisa delle aree interessate ai combattimenti.
Mi permetto di esprimere un'opinione.
RispondiEliminaEsiste un sito di informazione. Tra l'altro se vengo qui é perché le notizie venhonoo propinate a senso unico.
Qui leggo altro. Poi verifico. E quel che leggo qui corrisponde al vero.
Quindi son ben felice di continuare a leggere qui. E spero rimanga ancora molto tempo un sito così.
Complimenti a chi lo gestisce.
Per quanto riguarda deir Er zir sono anni che è circondata. Resiste pur tra mille difficoltà. Non è vero che l'aeroporto é occupato come Non è vero che non ci atterra nessuno.
Per finire. .. se su 2 milioni di abitanti se ne vanno in diecimila forse meno... e parlo di aleppo. .. di quale ribellione stiamo parlando?
Nel qalamoun se ne sono andati in 2000 su 200000 abitanti. Gli altri non scappano.
In realtà i siriani scappati sono coloro che abitavano nelle zone occupate dai Takfiri.
Per questi motivi son solidale con chi gestisce questo sito .
Avanti con coraggio e grazie per le informazioni. Altrimenti finisce che tra un po chi compie attentati con bombe d altro non sOno i terroristi. Dichiarati tali anche dall'Onu. A cui non può andare la mia solidarietà.