Unità della milizia sciita irakena nota come "Munazzama al-Badr" o 'Brigate Badr', inquadrata nelle Forze di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) sono attualmente pesantemente impegnate in combattimento nella regione occidentale della Provincia di Ninive, ad Ovest del capoluogo Mosul, particolarmente intorno ad Al-Qayrawan, Al-Nahiya e Bulayj.
La "Brigata 21" dell'organizzazione avrebbe già liberato Tal Iskea, Tal Iyaab, Tal Ibtah, Tal Haken e Sabaya Harroush, distruggendo anche tre autobombe in procinto di essere impiegate dai takfiri dell'ISIS.
La "Brigata 10", invece, avrebbe circondato le postazioni di comando del cosiddetto "califfato" ad Hazel e Ammash, preparandosi, una volta ridotte e conquistate le posizioni, a ad attaccare Al-Nahiya e la stessa Al-Qayrawan.
Figa questa nuova strategia trollistica......si potrebbero scriverne trattati interi!!!!!!
RispondiEliminaSono esperti di infiltrazione,gli americani che lo fanno da qualche decennio sono dei poppanti rispetto a loro che sono 2000 anni che fingono di essere una pacifica comunita'marginale di vittime e intanto sono impegnat1 a fotterti da dentro!!!
RispondiEliminadel resto se si sono fatti SEMPRE ODIARE in tutta la loro storia...un motivo ci sarà!
EliminaEsatto,pure gli zingari vengono perseguitati ovunque vanno,tutti pregiudizi e accanimento,oppure forse qualche colpa ce l'hanno?
RispondiElimina