lunedì 8 maggio 2017

Ecco una migliore proiezione della prossima offensiva siriana nell'Est del paese!

A quanto pare l'offensiva in direzione dell'Eufrate che sta venendo preparata dall'Esercito Siriano e dalle forze russe presenti in Siria avrà come nome in codice "Operazione Lavanda".

E speriamo che sia una "lavanda" particolarmente d'urto per i ratti takfiri dell'ISIS che a vederli raffigurati nelle foto e nei filmati di cui si rendono protagonisti non paiono proprio a loro agio col sapone...una bella 'doccia scozzese' gli ci vorrebbe proprio!

In questa mappa si può apprezzare una realistica proiezione di come potrebbero succedersi le varie fasi dell'avanzata verso Est fino al Fiume Eufrate e alla definitiva liberazione dell'eroica città di Deir Ezzour, che ha finora mirabilmente resistito a un assedio pluriennale annichilendo migliaia di combattenti del sedicente 'califfato'.

5 commenti:

  1. A te servirebbe una bella lavata all'olio di ricino con manganellata in omaggio!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la prossima offensiva, chiamata "Operazione Lavanda", sia nei modi e nei tempi, innovativa, in modo da ridurre le
    perdite e portare scompiglio nelle file nemiche. AUGURI
    N.B.- Sarebbe auspicabile nel comtempo dell'offensiva, una azione di disturbo, anche con truppe aviotrasportate, per far capire anche ad altri di cosa è capace l'SAA.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  3. Sei quello che conosce il tipo Llo stato maggiore siriano? Chiama la barbara d'urso che sicuro ti da una domwnica pomeriggio fra amici. Prima ho chiamato un mio cugino che è il fratello di suo amico che a sua volta conosce obbama e mi ha detto che ke ciquita sobo le migliori.

    RispondiElimina
  4. Ad Andrea Macor 8 mag.2017 22:25

    Se quello che hai scritto è per mè, allora vai af...lo. A non risentirci più.
    Se invece non lo è, chiedo scusa pet quello che ho scritto nei tuoi riguardi.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina