Il BMP-2, cingolato di appoggio alla fanteria introdotto in URSS nel 1980 mentre gli yankee si arrabattavano a mettere insieme quel fenomenale cesso conosciuto come 'Bradley', é stato uno dei migliori alleati dei soldati siriani in settimane di lotta nelle vie strette e nelle piazze e piazzette del distretto del Rif Dimashq.
Il T-72, introdotto a inizio anni '70, fu il principale responsabile della clamorosa sconfitta inferta nell'Est della Valle della Biqa dai Siriani agli invasori sionisti del Libano (dove l'Esercito di Assad si trovava in funzione di forza di interposizione fin dal 1976 su mandato della Lega Araba -Arab Deterrent Force-). In seguito a quella battaglia, dove il T-72 fece a pezzi i vantati 'merkava' del regime khazaro, il Presidente Hafez Assad lo definì "Il Migliore Tank del Mondo".
Cameratismo, Esprit de Corps e tanta pura e semplice gioia per una importante vittoria, traspaiono chiaramente da questi scatti, rendiamo onore agli eroi della Guardia Repubblicana!
In una celebrazione di vittoria, ovviamente, non possono mancare le bandiere nazionali e i ritratti del Padre della Patria, Hafez al-Assad; é proprio grazie alla sua gestione illuminata della Repubblica Araba, inclusiva e tollerante, mai clanica o tribale (come invece faceva il lacché americano Saddam Hussein in Irak) che si é sviluppato il forte senso di appartenenza nazionale che ha permesso alle strutture statali (Esercito Arabo Siriano in primis) di non cedere alla propaganda settaria.
Otto soldati di Assad su dieci sono Sunniti, eppure schifano e aborrono le eresie takfire e combattono cotnro i mercenari stranieri al servizio di Washington e Tel Aviv.
W l'Asse della Resistenza!
RispondiEliminaAvanti fino alla Vittoria Totale!
Fabio
Morte a Israele
RispondiEliminamorte a Israele
RispondiEliminachiedilo al caporale Shalit che di pannoloni ne ha avuti tanti
RispondiElimina