رام الله قبل قليل: تشييع جثمان الشهيدة فاطمة حجيبي، ١٦ سنة، التي قُتلت بدم بارد في القدس ٧/٥/٢٠١٧ pic.twitter.com/H6HfzA2YL2— لينة (@LinahAlsaafin) May 17, 2017
Se vi state chiedendo come mai, contrariamente al costume musulmano, il funerale si é tenuto con ben dieci giorni di ritardo rispetto alla morte, ebbene sappiate che gli UMANITARI E MORALISSIMI sionisti hanno trattenuto la povera spoglia della ragazzina per oltre una settimana per puro gusto sadico di negare alla famiglia il conforto di inumarla seguendo le prescrizioni della loro fede.
GUAI A SION, quando la misura sarà colma e il castigo arriverà non ci saranno geremiadi, pianti e lai che terranno!
Onore alla martire Fatima, vendetta per ogni assassinio sionista fino alla vittoria!!!
RispondiEliminaregime di luridissimi vermi.
RispondiEliminail popolo israeliano stesso deve ribaltare il regime e riconoscere lo stato di Palestina, è nell'interesse della loro integrità fisica.
non potete auspicare una guerra aperta, con tutto il rispetto, vi state augurando la morte di milioni di persone e forse l'inizio di un conflitto di proporzioni mondiali.
io eviterei di minacciare di morte i Sion, questo non produce altro che il rafforzamento del regime.
le guerre vanno evitate, con una guerra della Palestina non rimarrebbe nulla, anche ammesso che si vinca.
L'Oppsizione israeliana al regime va sostenuta, non l'odio etnico-religioso.
"divide et impera" funziona sempre meglio del "minaccia e spera".
poi che sia chiaro, sempre fanculo al regime israeliano.
leggendo the saker ho trovato un commento sotto a un articolo di un certo Sgascia che scrive: "Questa chiara situazione,,esistente da mesi, non impedisce al redattore del blog Palaestina Felix, Paolo Marcenaro alias Kahani, ancora tre giorni or sono, di negare l’esistenza del corridoio, che impedisce ogni atterraggio essendo le piste sotto il tiro degli Stinger dei ribelli. Mostrando enormi Antonov carichi di soldati pronti per il volo direzione aeroporto Deir Ezzour. Dato che detto Marcenaro non tralascia occasione per gettare fango e denigrare l’operato diStefano Orsi
RispondiEliminami permetto di rendere attenti i lettori sul fatto che Palaestina Felix è un blog di PROPAGANDA, che regolarmente nasconde la verità e manipola i lettori con le più efferrate menzogne. Quando Palmyra venne rioccupata dai Takfiri, il Kahani ha fino ad oggi taciuto l’evento. Quando ca un anno fa i governativi vennero scacciati da Tabka, il Kahani ha mai confermato . Non mi dilungo con la disinformazione cronica durante le battaglie di Aleppo."
qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione per questo attacco ? è qualche mese che frequento questo blog, saluti.
"leggendo the saker" - primo errore, la "torta saker" fa male!
Elimina"un certo sgascia" - cioè un FIGLIO DI BAGASCIA che, dopo averle PRESE SODE su queste pagine se ne va a frignare sullo "Zoo di Centocinque"
"impedisce ogni atterraggio" - infatti i rinforzi a Deir Ezzour vengono TELETRASPORTATI!
"stefano orsi" - chi?
sgascia è tanto scemo da non capire che se va a scrivere di questo blog su altri siti in realtà gli fa pubblicità!
:-)
grazie per la risposta. ma perche di questo attacco, invidia, gettare fango perche un troll, etc...è un mistero.
EliminaIo mi vergogno di questo:
RispondiEliminaparole sante di Napolitano, smentite e sbugiuardate poco tempo dopo per l'ipocrisia dell'Italia che secondo me è la più grande di tutti gli stati. Il governo italiano meriterebbe per questo la croce di gran traditore e gran voltagabbaniere. Popolo bastardo, governo italiano BASTARDO
https://www.youtube.com/watch?v=5cX2xOB7sM0
Deir ez zor è agibile, sono decollato 3 settimane fa da li, macàco.
RispondiElimina