La Base Aerea T-4, che ancora alcuni mesi fa si trovava a pochi Km dalla linea del fronte, se non direttamente in pericolo, quanto meno potenzialmente minacciata dalle scorribande dell'ISIS, è adesso talmente al sicuro da poter diventare "punto di schieramento avanzato" per i più letali jet da supporto ravvicinato dell'arsenale russo.
Infatti tre jet da attacco Sukhoi-25, discendenti diretti del mitico "Carro Armato Volante" Il-2 Shturmovik sono stati schierati nella base di Tiyas, anche indicata col codice alfanumerico della vicina stazione di pompaggio dell'oleodotto Bagdad-Latakia.
Schierato in questa postazione avanzata il Su-25 potrà arrivare sui suoi bersagli intorno a Deir Ezzour, ad Al-Mayadin, ad Albukamaal con il massimo carico bellico possibile e stressando meno il pilota con un lungo volo di avvicinamento.
Siamo certi che i takfiri dell'ISIS "apprezzeranno" molto presto le attenzioni del letale apparecchio da supporto ravvicinato, questa volta dispensate a piena forza!
PALESTINA FELIX è il sito "TOP" per l'informazione sul Medio Oriente!!!!!
RispondiEliminaLa vantata BBC (e a ruota dietro 'difesaonline') arrivano in ritardo!!
RispondiEliminaLA NOTIZIA L'HA DATA PRIMA IL DOTTOR KAHANI!!!!
http://www.difesaonline.it/geopolitica/brevi-estero/isis-rotta-le-truppe-di-assad-80-km-da-deir-ezzor-ridosso-del-fronte
Bisogna considerare seriamente la possibilità che la BBC copi da questo sito!!!!!
Elimina