Sono più di due anni che l'Arabia Saudita, sostenuta e spalleggiata dai più marci e corrotti emirati del Golfo Persico ha dichiarato guerra e invaso il paese più povero della Penisola Arabica.
Peccato (per i Sauditi) che esso fosse difeso da GUERRIERI (non soldati, GUERRIERI) come quello che vedete in foto.
Non ha nemmeno le scarpe, non ha 'studiato' a Sandhurst o a West Point, e probabilmente sa a malapena azionare e mantenere la sua arma d'elezione.
Ma ha VOLONTA', FEDE e PALLE da vendere!
Finora lui e quelli come lui hanno distrutto qualcosa come 878 mezzi militari sauditi, tra cui 88(!) blindati, 19 corazzati e carri armati e 771 veicoli da trasporto o da utilità varia.
Che altro si può dire ai combattenti Houthi se non ONORE e CONTINUATE COSI'????
Non so, ditemelo voi se ne avete un'idea.
Piú forte, ragazzi!
RispondiEliminaRappresenta la fierezza del suo popolo.
RispondiEliminaCredo che sia il posto preferito da molte anime di soldati eroi
RispondiEliminamorti per reicarnarsi
e 16000 "ascari" dell'estremismo jihadista provenienti da ogni dove, e qualche migliaio di militari dei paesi della coalizione per lo sterminio degli yemeniti con la schiena dritta, sciiti e sunniti insieme, contro l'arroganza sion-saudita in primis.
RispondiEliminaal mawt li al-i saud!
Mondo cane...
Grandissimo. Forza e Onore agli Houthi, ai Talebani, ai Siriani e a tutti quelli che lottano per difendere il proprio paese dagli invasori.
RispondiEliminaIndomabile!!!... il paese più povero al mondo. A conferma che le nostre catene sono costituite dal nostro relativo benessere e dalla fuorviante cultura e ideologia postmoderna.
RispondiEliminaSono cose che fanno bene al cuore già devastato dall'arroganza giudea celata dietro ai servi usa e saud.. grande!!
RispondiEliminaLa differenza tra essere uomini o sudditi!
RispondiEliminaContro chi ha determinazione e motivazione non esiste tecnologia vincente ... Per chi ha qualche anno sulle spalle ricorda come i vietcong nhanno ridotto l'America e i suoi corrotti alleati ...i sauditi sono anche peggio
RispondiElimina