Tra poco, forse tra pochissimo, potremo assistere a una scena STORICA nel quadro della guerra siriana contro il terrorismo takfiro.
Il Generale Souhail Hassan, comandante della 'Forza Tigre' e il Generale Issam Zahr Eddine, della 104esima Brigata Parà della Guardia Repubblicana potranno darsi la mano tra le rovine di Deir Ezzour.
Hassan si scuserà di non essere arrivato prima; Zahr Eddine si scuserà di non avere un posto migliore dove ricevere il collega...tutti e due avranno la certezza di essere diventati LEGGENDE.
E' stato infatti confermato che le forze siriane in rapido avvicinamento a Deir Ezzour da Ovest sono guidate dagli uomini di Hassan, che hanno giurato che saranno i primi a tendere la mano ai camerati che da circa quattro anni resistono sulla rive droite dell'Eufrate.
Sembra intanto che la distanza tra le forze amiche e la città assediata si sia ulteriormente ridotta...nel corso della nottata infatti i difensori di Deir Ezzour avrebbero visto le vampe delle esplosioni più grandi causate dal continuo bombardamento di razzi e artiglierie proveniente da Ovest contro le postazioni dell'ISIS.
Ci siamo, la fine della messinscena del terrorismo islamista operata dagli anglo-sionisti è imminente, questo è anche il fine-corsa dell'occidente, la Syria è la fine di 500 anni di dominio dell'occidente sull'intero globo, dopo la Syria la storia si svolgerà al contrario, sarà sempre meno una questione occidentale e sempre di più una questione multipolare, resterà solo da capire cosa vorranno farsene Russia e Cina ed il resto del mondo di un occidente fallito e corrotto che si sta autoestinguendo e che continuerà a disgregarsi.
RispondiEliminaMai frapporsi tra il nazkul e la sua preda...
RispondiEliminaL'ultima grande battaglia!
RispondiEliminaOra Assad e Putin dovranno vincere la pace. Non sarà facile
Federico
ONORE!
RispondiEliminaFabio