Siamo non lieti ma LIETISSIMI che una grande bandiera della Palestina sventolasse dagli spalti dello stadio di Sweida durante i funerali del Generale Issam Zahr Eddine.
Zahr Eddine era conscissimo che la lotta contro l'ISIS e Al Nusra non fosse altro che un episodio del conflitto tra l'entità ebraica illegale e i popoli legittimi abitanti del Medio Oriente.
A tale proposito il figlio Yaroub, che sembra aver preso sulle sue spalle il manto paterno, ha dichiarato:
"Giuro che d'ora in poi dedicherò ogni mia futura vittoria e successo al Presidente Assad e a Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah!".
Parole impegnative e pesanti come pietre.
Parole che siamo certi non siano state pronunciate sull'onda dell'emozione ma siano il frutto di una profonda riflessione.
Riposa in pace Generale Issam Zahr Eddine .
RispondiEliminaE la lotta continua, fino alla vittoria!
RispondiEliminasicuramente una promessa pesante! L'eredità di un padre di grandissimo valore come il generale può portare a grandi risultati! Auguri al figlio che si ricordi sempre del valore paterno!Di generali che rischiano la pelle sul campo e trascinino i suoi soldati in battaglia,non ce ne sono molti!.
RispondiEliminaTutte queste notizie sono degne del personaggio!
Però vorrei ricordare anche il super sniper siriano che dopo aver ucciso oltre 380 terroristi è morto sul campo e non mi sembra sia stato osannato come meritava!