mercoledì 4 giugno 2014

Attentato islamista contro il Generale Haftar: tre uomini della scorta si sacrificano per salvarlo!

E' di tre guardie del corpo decedute il bilancio dell'attentato esplosivo che meno di tre quarti d'ora fa ha colpito l'automobile dove si trovava il Generale libico Belqasim Haftar, impegnato in una dura lotta nell'Est del paese contro la potente milizia di Ansar al-Sharia.

Questa notizia di cui PALAESTINA FELIX é ORGOGLIOSO di reclamare L'ASSOLUTA ESCLUSIVA dimostra come il movimento guidato dall'Ex-capo di SM libico degli anni '80 stia realmente minacciando il regime di predominio delle bande armate islamiche finanziate da Ankara e Doha.

Pubblicheremo ogni genere di aggiornamento sulla situazione libica che riusciremo a raccogliere: per ora sembra che Haftar abbia evitato qualunque conseguenza: l'attacco sarebbe avvenuto in Cirenaica, vicino alla città di Bengasi nei cui dintorni le forze a lui fedeli stanno continuando a ingaggiare battaglia contro gli estremisti.

1 commento:

  1. Grazie a Palaestina Felix per le notizie che ci fornirà sulla Libia. Altre fonti di stampa che citano anonime fonti dei servizi segreti italiani sostengono che in Libia "si vive non alla giornata ma al minuto."
    Continuo ad avere forti dubbi sulla capacità di Haftar di imporsi. Bastano un pugno di elicotteri ed aerei, più qualche reparto scelto di Gheddaffi, a conquistare Bengasi? E la roccarforte degli estremisti takfiri di Derna?
    Inoltre Haftar sembra essersi impantanato a Bengasi, mentre a Tripoli Maiteeq ha condotto un golpe con l'appoggio dei Fratelli Mussulmani... Logica avrebbe voluto che prima Haftar si assicurasse di controllare Tripoli e QUINDI attaccasse Bengasi.
    Spero che Algeria e Egitto intervengano prima che lo facciano i sionisti tramite gli americani. Federico

    RispondiElimina