Il sito "Iraqi News" ha riportato che in operazioni militari condotte congiuntamente dall'Esercito regolare e dalla polizia irakena almeno 27 militanti dell'ISIS sono stati eliminati tra la cittadina di Fallujah ed Al-Karmah.
Un successivo comunicato del Comando Operativo centrale di Bagdad ha confermato il 'lancio', specificando che lo scopo del rastrellamento condotto nell'area era quello di scovare e neutralizzare postazioni di mortai e lanciarazzi usate dai takfiri per colpire le zone abitate e terrorizzare la popolazione civile.
All'operazione hanno anche preso parte miliziani sciiti, volontari di clan e tribù locali e cacciabombardieri dell'aviazione. Da Mosul ancora occupata dai tagliagole dell'ISIS arriva la bella notizia che una sparatoria intestina tra diversi gruppi di terroristi ha ucciso almeno quindici di loro.
quel ragazzo nella foto con la mitragliatrice ,mi sembra "Rambo"! Mi meraviglia ci siano ancora tagliagole nei dintorni di Falluja, che come è noto è molto vicina a Bagdad! Disporre ancora di mortai e lanciarazzi in quella zona, significa che hanno ancora appoggi locali! E' pazzesco, possibile che gli irakeni trovino ancora di quella gentaglia in quella zona, sembra rinascano dopo essere stati accoppati a decine...
RispondiElimina