Le truppe siriane continuano ad alternare le loro avanzate nel NE di Latakia premendo ora sul Jabal Akrad, ora sul Jabal Turkman in maniera da non lasciare modo ai terroristi del Fronte Al Nusra e dell'FSA di ricompattare le fila e bloccare l'avanzata dei governativi.
Questa tattica continua ad avere successo come ha recentemente dimostrato la caduta anche del villaggio di Nuwara, proprio sul Jabal Turkman (mentre prima era stata conquistata Mezzin sull'altra cresta di alture).
Intanto i jet russi continuano a colpire Kinsibba e a impedire l'afflusso di ogni tipo di rinforzo nella sua area circostante; il momento dell'avanzata definitiva su questa cittadina é sempre più vicino, infine rimarrà solamente Kabani come posizione di un qualche rilievo ancora in mano takfira.
I nostri pennivendoli venduti alle stellestriscie non ne parlano più delle vittorie siriane contro i topi merdoganiani. Avanti fino alla piena vittoria. E poi in Iraq
RispondiEliminaNon è vero ... Ieri ne ha parlato ampiamente "perfino" il corriere della saerva...
RispondiEliminaSì ne ha parlato...scrivendo più puttanate che virgole ma ne ha parlato!
Eliminaquando mai il corriere della serva stampa più virgole che puttanate? ;)
EliminaQualche immagine dell'ascesa alle vergini.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=ZXeFsNI5M78
Evabbè dai .... Da quelli non puoi pretendere miracoli ...
RispondiEliminaL'importante è accoppare turchi e turcmeni in quantità industriali fino ad indurre Merdogan a dire "sono uno stronzo pietà!"e "la turchia è una merda lo giuro pietà!" così imparano a mettersi nel sedere i missili aria aria e gli ak-47 usati per assassinare piloti indifesi brutta RAZZA DI BASTARDI.
RispondiEliminaIvan Demarco Orlov