Ancora una volta ci troviamo a onorare la memoria di un martire, un alto ufficiale del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione Islamica che é caduto attorno ad Aleppo proprio nelle ore della rottura del pluriennale assedio di Nubbul e Zahraa.
Il suo nome era Mohsen Ghajarian e il suo rango era quello di Generale di Brigata.
Riteniamo importante portare il suo sacrificio a esempio dei costi che comporta la Lotta contro gli Oppressori, una causa a cui Ghajarian ha dedicato la sua intera vita fino all'ultimo respiro, consacrandovisi totalmente col suo sangue e la sua anima.
Di fronte a Uomini simili, noi sentiamo pesare la nostra inadeguatezza come una soffocante cappa e non possiamo altro che ripetere la nostra determinazione a lottare e operare perché la loro grandezza non vada sottaciuta e il loro esempio non sia dimenticato.
Grazie agli sforzi e ai sacrifici dell'IRGC le forze governative siriane hanno potuto godere del sostegno e del supporto degli Hezbollah irakeni, dei volontari sciiti di Al-Nujaba, degli Afghani di Firqa Fataymoun e dei Pachistani di Firqa Zeinabioun.
Mohsen Ghajarian non é il primo Generale dell'IRGC a immolarsi in Siria, molto probabilmente non sarà nemmeno l'ultimo, ma noi siamo certi che non avrebbe scambiato la sua morte da martire con nessun'altra e che il suo nome vivrà in eterno tra quelli di coloro che hanno dato tutto per tagliare le teste e cauterizzare i colli dell'immonda idra wahabita e takfira.
Onore immortale a chi da la vita per la libertà!
RispondiEliminaQuesti Persiani!
RispondiEliminaHanno degli alti ufficiali coraggiosi al limite della temerarietà, Onore a loro ed al Meraviglioso Paese che ancora oggi genera Uomini di tale natura, degni degli eroi classici.
Possa in futuro la Grande Nazione Iraniana non avere bisogno di immolare i suoi Figli Migliori.
Ivan Demarco Orlov
Purtroppo non sarà così...
EliminaOnore all'Asse della Resistenza ed i suoi Martiri.
Tommaso Baldi
Anche se non sarà così l'esempio di quest'uomo farà sorgere molti emuli nei giovani iraniani
EliminaMsg. n. 167 Inviato da digrumando alle ore 11:42 del giorno 04/02/2016
RispondiEliminaAnche i generali muoiono.
Intorno ad Aleppo è morto un altro generale iraniano.
E' almeno il terzo, che muore, in questi ultimi mesi.
"Vai avanti te, che a me mi scappa da ridere" diceva il carabiniere nella barzelletta.
I generali iraniani non stanno dietro alle scrivanie e non mandano avanti i soldati semplici.
Mi sento di condividere le sue parole, splendide, per onorare il coraggio e la dedizione verso il popolo e la libertà, di questo uomo immenso. Nella gloria degli immortali.
RispondiEliminaMi sento di condividere le sue parole, splendide, per onorare il coraggio e la dedizione verso il popolo e la libertà, di questo uomo immenso. Nella gloria degli immortali.
RispondiEliminaGLORIA ETERNA A LUI,CHE NOSTRO SIGNORE Lò ACCOLGA ALLA SUA MENSA.
RispondiEliminaè PREZIOSA AGLI OCCHI DI DIO Là MORTE DEI GIUSTI
PER L'ASSE.....HURRà HURRà HURRà