Una volta completata la raffineria "Persian Gulf Star" la Repubblica Islamica Iraniana non avrà più nessun bisogno di importare benzina dall'estero, ma, al contrario, ne diventerà esportatrice, intaccando il predominio delle compagnie del carburante anglo-american-olandesi e altre corporazioni occidentali.
Questo importantissimo risultato é una pietra miliare nella pluridecennale lotta dell'Iran per rendersi autonomo, indipendente e sovrano...chi deve comprare i prodotti altrui è sempre suscettibile di ricatti e può persino diventare debitore e schiavo mentre chi produce i propri è non solo padrone a casa propria ma può attrarre clienti e possibili alleati.
Persian Gulf Star diventerà operativa nella primavera 2017 e una volta mandata a pieno regime potrà produrre 36 milioni di litri di benzina e 15 milioni di litri di gasolio al dì.
Lezioni di sovranità nazionale!!!!!!
RispondiEliminaIran sempre più autonomo, indipendente, prospero e industrioso,
RispondiEliminaquesto è il naturale destino di un paee che segue e dviluppa la sua Tradizione Ancestrale
Senz'altro un passo importante per sviluppare la propria autonomia ma attenti alle provocazioni, gli imperialisti hanno attaccato altri stati per meno di ciò
RispondiEliminaEsatto,i segnali per quanto riguarda le loro intenzioni sull'Iran non sono incoraggianti
RispondiEliminama sgascia il figlio di bagascia dove è finito?
RispondiElimina...int'ou loegu!
Elimina