1500 terroristi di Ahrar Sham e dell'FSA lasceranno presto la località di Kanakir, nel Golan Siriano; i pochi cittadini siriani tra di loro potranno venire avviati al processo di reinserimento nella vita civile, previa ammissione delle loro responsabilità in questi anni, confrontata con i dossier dell'Intelligence e vidimata dal giudizio positivo di un tribunale, gli stranieri verranno messi sui "bus verdi" e condotti a Idlib, dove si spera che molti di loro esfiltreranno dalla Siria via Turchia.
Kanakir è una località strategica che consente dal Golan un veloce accesso al Ghouta Ovest e quindi ai dintorni di Damasco; il suo controllo facilita enormemente lo spostamento di forze siriane in previsione di una vasta offensiva contro Hader, nella Provincia di Quneitra.
Quando tocchera' ai terroristi "israhelliani" fare la stessa fine?
RispondiEliminaL'hanno gia' subita. Sono tutti confinati in quel fazzoletto di terra che si chiama Israele e sono circondati dai migliori eserciti e guerrieri. Peggio di cosi' si muore!!!
RispondiEliminasgasciato, ma vacci in isramerda e vedi pure di creparci, possibilmente di sifilide trasmessati da una puttana
Elimina