Ancora un attacco di drone, ancora uno 'strike' di sospetta matrice americana (anche Iraniani ed Hezbollah hanno schierato droni in Siria, ma loro rivendicano apertamente i loro attacchi) ha preso di mira un gruppo di comandanti del fronte Al Nusra nella Provincia di Idlib.
Non é chiaro al momento quanti terroristi sarebbero stati uccisi nell'incursione ma fonti vicine ad Hezbollah sostengono che siano stati 'diversi', molti dei quali, appunto, comandanti che si erano dati convegno per decidere come reagire alla tregua siglata dalle organizzazioni terroristiche filoturche.
L'attacco é avvenuto nelle vicinanze di Taftanaz, in Provincia di Idlib.
E' sempre più probabile, se anche in questo caso fosse confermata la paternità USA, che il bombardamento faccia parte delle "misure di copertura" dell'uscente amministrazione Obama per celare i propri profondi e intensi contatti con le organizzazioni terroristiche takfire e wahabite.
AGGIORNAMENTO: Siamo in grado di confermare in esclusiva che tra i capi terroristi uccisi vi fosse il famigerato leader di Al Nusra Younesh Saab. (h 15:00 GMT+1)
Nessun commento:
Posta un commento