Ho postato da poco sul MIO PROFILO FACEBOOK una riflessione (amara e ironica) sulla moderna tratta degli schiavi africani che si svolge attraverso il Mediterraneo.
Ora che il Governo italiano (di cui personalmente non sono un fan, pur avendo votato -per disperazione- per una delle sue forze politiche componenti) ha deciso di chiudere i porti alle NAVI NEGRIERE, le mafie (perché di MAFIE si tratta) che stanno dietro il traffico "organizzeranno" a bella posta qualche strage per cercare di fargli fare marcia indietro.
Un tentativo c'é già stato, puntualmente la OENNEGGI' di riferimento abbaia: "A poche miglia dalle coste italiane!".
Il naufragio sarebbe avvenuto a 20 Km da Tripoli.
La reazione di un "accoglione" italiota la vedete nello screenshot in apertura, con tanto di nome del suo profilo.
Al GENIO in questione non é passato per l'anticamera di quel che gli funge da 'cervello' che io sostenga i Palestinesi PROPRIO IN QUANTO ferocemente determinati a NON FARSI SCACCIARE dalla loro TERRA NATALE, a costo di doverci scavare tunnel e lanciare razzi fatti col corrispettivo locale dei tubi Innocenti.
Io ho sempre sostenuto che i miei messaggi sono per tutti: comunisti, socialisti, socialisti nazionali, persino "fascisti".
Ma di simili "fan" non ho certo bisogno.
Il genio mi ha bloccato su FB, addio e a non rivederci.
Meglio perderli che trovarli, come dice il Saggio.
RispondiElimina... comunista sognatore a 20 anni, leghista per disperazione a 40; un po' come tutti (quelli che capiscono qualcosa).
RispondiEliminaIo mi considero unicamente un Socialista e un Patriota.
EliminaE non ho certo smesso di sognare.
Anche per questo scrivo qui sopra da otto anni, ogni sacrosanto giorno, inclusi sabati, domeniche, Natali, Pasque, Ferragosti...
Bravo l'hai detto: che capiscono qualcosa. O che almeno ci provano, in buona fede.
EliminaDirettore mi trovo sempre piu d'accordo con lei. Continui la prego.
Reitero: dovrebbe mettere a disposizione un pulsante per le donazioni. Con paypal si possono impostare micro donazioni periodiche. Io personalmente pensavo a 10/15 euro mese. Meno di mezzo caffe al giorno, e ognuno potrebbe regolarsi come crede.
Sostenere attivamente il suo lavoto mi gratificherebbe.
Mattia
Caro Mattia, terrò in considerazione questa possibilità.
EliminaMi basterebbero poche persone con la tua stessa disponibilità e affezione e potrei tradurre in realtà molti progetti...
Odi profanum vulgus et arceo. Odio la massa ignorante e la tengo lontana.
RispondiEliminaSig. Direttore, mu unirei a mattia per quanto riguarda Palypal.
RispondiEliminaNe tengo conto, anzi, comincio a organizzarmi...
EliminaMi associo...non ho paypal,ma vorrei partecipare
EliminaPer effettuare transazioni con PayPal basta avere una casella di posta elettronica e una carta ricaricabile tipo postepay oppure un conto corrente...
EliminaIo te l’ho suggerito 1 anno fa. Comunque su telegram è meglio per privacy. Si possono fare transazioni....
RispondiEliminaUna cosa non esclude l'altra, contattami su FB tanto ormai tutti sapete il mio nome e cognome e il link é qui sopra...
Elimina