Importante aggiornamento che speriamo funga da testimonianza presso i nostri numerosi, interessati lettori di come stiamo cercando di migliorare la qualità e il numero delle notizie provenienti dallo Yemen, che con la sempre più evidente risoluzione della crisi siriana potrebbe presto diventare il principale teatro di confronto tra il campo imperial-sionista e l'Asse della Resistenza.
Nell'attacco al convoglio degli invasori e dei loro lacché dove ha trovato la morte il Generale yemenita traditore Mohammed Saleh al-Ahmar é rimasto ferito, sembra piuttosto gravemente, anche il ben più celebre Ali Mohsen al-Ahmar.
Un tempo agente degli interessi qatarioti in Yemen, sostenuto dal partito Islah, braccio della fratellanza ikhwanita, Ali Mohsen é poi passato coi Sauditi quando il Qatar, in seguito al cambio dinastico, ha abbandonato velleità di egemonia nel Mondo Arabo.
Vi aggiorneremo sulle sue condizioni; se morisse sarebbe un "colpo" forse decisivo per i difensori dell'Arabia Felix.
Non è ancora detto che il Qatar sia del tutto cambiato... Anche se una scoppola e due calci in culo gli hanno fatto abbassare la cresta e rimesso i piedi per terra.
RispondiElimina