Sono passati appena nove giorni dalla completa liberazione del quartiere di Hanano dalla presenza dei barbari takfiri che l'avevano oppresso per quasi tre anni e mezzo, ma la voglia di ricostruzione, normalità e pace del popolo siriano è, letteralmente, inarrestabile.
Magari il verde urbano non é PROPRIO la primissima indispensabile necessità, ma sicuramente rivedere un'aiuola verdeggiante con piccole piante decorative piantate a intervalli regolari aiuta a recuperare pian piano quella quotidinità, quella serenità che le imposizioni degli eretici wahabiti e dei loro alleati avevano sconvolto.
Intanto all'opera delle centinaia di genieri e sminatori siriani che hanno iniziato la loro benedetta opera di bonifica già dalle prime ore dopo la cacciata dell'ultimo terrorista, hanno cominciato ad unirsi, con i loro cani addestrati, coi loro robot telecomandati e coi loro veicoli speciali gli artificieri russi partiti pochi giorni fa dai dintorni di Mosca col loro Antonov-224.
mi raccomando però: l'arbero andrà curato come fanno in Austria e non come in cialtronia che aspettano che l'albero cada e che ci scappi il morto per tagliare i rami secchi.....ma ho fiducia: gli amministratori siriani sono persone serie e competenti.....altro che i cialtroni e LADRI de noantri
RispondiEliminaGiovanni Netto, il Popolo Syriano è imparagonabile all'occidente in quanto a civiltà, nessuna nazione in occidente sarebbe sopravvissuta ad un'aggressione come quella scatenata contro la Syria, men che meno lo stato italiano, che i terroristi se li va a prendere direttamente dalle coste libiche.
Eliminaesatto: ho commesso l'errore di comparare i chili con i litri.
Eliminachiedo venia.......
vorrei far notare una cosa:
RispondiEliminadalla foto si evince che GENERALMENTE le strade del quartiere di Hanano sono più in ordine (dopo tre anni di guerra e bomabrdamenti) che se NON le nostre strade dopo 70 di pace...
prego notare la pulizia nella foto e paragonarla a qualsivoglia strada italiana.
cazzo: mi sovviene una domanda: ma siamo proprio SICURI che li sia il TERZO MONDO COME DI MARTELLANO QUOTIDIANAMENTE I MEDIA o che il terzo mondo siamo NOI?
misteri dell'Altissimo.....