Grazie a un assalto aeromobile, cui avrebbero prestato supporto anche apparecchi russi, le forze siriane schierate nell'estremo Est della Provincia di Homs sarebbero riuscite ad allargare il perimetro difensivo circostante Palmyra, spingendosi a poche centinaia di metri dalla centrale elettrica di Khanafis.
L'offensiva si é sviluppata da Al-Sukri in direzione di Khanafis, la cui centrale elettrica è un'importante infrastruttura per tutta la regione, notoriamente una delle più desolate della Siria.
La sua conquista segnerà anche la distruzione della logistica dell'ISIS nella regione, rendendo impossibile per i seguaci del sedicente 'califfato' di imboccare le numerose vie secondarie che si dipartono dall'area.
Ad Aleppo chi sta pulendo i cessi sono sono i tafkiri e le intelligence occidentali ed israeliana e cosi sara nel prosieguo !
RispondiEliminahttps://mobile.almasdarnews.com/article/isis-seizes-key-oil-field-northwest-palmyra/
RispondiEliminaBASTA BALLE
Per far finire le balle bisognerebbe chiudere definitivamente al masdar
Elimina;-)
Se si desse corda a Leith Fadel la Syria non esisterebbe più da anni, è solo utile leggerlo per capire come vanno le cose considerando vero il contrario di quanto dice lui, ma solo in mancanza di altre notizie.
EliminaRicordiamo quando Hama era praticamente già stata riconquistata dai takfiri in trionfale avanzata?
Eliminahttps://mobile.almasdarnews.com/article/palmyra-serious-threat-isis-moves-closer-city/
RispondiEliminalinka, linka, se linki le panzane di leith fadel non è che le rendi vere
Elimina