Nel tentativo disperato di "attirare" forze dal teatro operativo della sacca circondata di Aleppo Sudest i takfiri schierati nella direzione diametralmente opposta all'esterno dell'anello di forze siriane e alleate che circonda l'ultimo ridotto terrorista hanno sferrato un attacco il più possibile massiccio, utilizzando centinaia di uomini nei pressi del Quartiere delle Associazioni (Az-Zahraa).
Anche la zona delle Moschea di Rasoul Azam è stata interessata da aspri combattimenti.
Dozzine di terroristi sono morti e dopo la loro ritirata anche isolati che all'inizio degli scontri si trovavano in mano ai takfiri sono stati raggiunti e occupati dalle forze governativa.
Se i militanti islamisti avessero concentrato tutte le forze che hanno lanciato contro Aleppo tra fine luglio e oggi in una sola offensiva o al massimo in due ondate, forse, (ma forse) avrebbero potuto ottenere qualche risultato apprezzabile, magari riuscendo a far fuggire qualche centinaio di loro complici dalla sacca.
Però una concentrazione di forze talmente grande sarebbe stata sicuramente martellata intensamente dai jet di Putin e da quelli di Assad.
sempre anonimo eh miu raccomando, razza di cialtrone vigliacco. Sei sicuramente uno scarafaggio visto che hai paura a farti riconoscere e scappi dalla luce. From Tarcento.
RispondiEliminaun caloroso saluto al amico friulano Andrea Macor !!
Eliminaio abito un ciantin più sotto di te!!
buone feste e.... MAKE GREAT SYRIA FOREVER!!!
Anche a te Giovanni un caro saluto e tanti auguri di buone feste!
RispondiEliminache si chiami Paolo o Suleiman, l'importante è che scriva notizie esatte
RispondiEliminaCosa che faccio da sei anni e sette settimane!
EliminaPer me riamane Dottor Kahani. Kahani perché vicino al mondo islamico, dottore perché conosce molto il medio oriente meglio di super-pagati esperti televisivi che inflazionano le TV. Ora vorrei che Ella mi chiarisse perché Deir Ezzour è lasciata sotto assedio.Tempo che dopo Aleppo ci sarà l'attacco a Idlib e Deir Ezzour rimarrà ancora mesi sotto assedio. Personalmente lo ritengo un errore. Ma è solo un mio parere.
RispondiEliminaComunque sono Dottore, titolo che ho conseguito con un punteggio di 110/110 con dichiarazione di lode
Elimina