"Blue Moon"
"Guarda che Luna"
"Bad Moon Rising"
"E la Luna Bussò"
"Harvest Moon"
"Kalimba de Luna"
"Master of the Moon"
"Fly Me to the Moon" (cantae da un che u' vegniva da l'entrotera)
Sembra inesauribile la lista di brani che cantautori, chansonniers, canzonettisti e persino rocker e star dell'Heavy Metal hanno dedicato al nostro satellite.
E basta vedere la FOTO MOZZAFIATO che riportiamo in apertura, scattata ieri sera semplicemente puntando l'obiettivo contro il cielo damasceno, per capire quanto fascino possa sprigionare l'astro d'argento.
La Siria, finalmente, dopo anni di indicibile pericolo, lutto, sofferenza, perdite e distruzioni, comincia a vedere una luce in fondo al tunnel dell'aggressione mercenaria takfira.
Le sue forze armate vincono, sempre più zone, regioni, cittadine, sono liberate dal giogo terrorista.
La luce si fa sempre più vicina.
Forse, é la luce della luna?
La Siria rinascerà sempre più forte!
RispondiEliminaCorreo daré una demanda, qualcuno potrebbe dormir cosa o correo daré pero trasferir si bella republica Araba siriana.(e possible chiedere informazioni all'ambasciata?)
RispondiEliminaGratis a Chi potra fornirmi una risposta
Su sputnik dicono che hanno ammazzato al baghdadi attendono conferme
RispondiEliminaA colui che cercava la base aerea T2. Il mio consiglio è di guardare non la mappa di Wikipedia ma quella di
RispondiEliminawww.syriancivilwarmap.com
Come ti dicevo si trova tra la base T3 e Abu Kamal. Ti consiglio di guardare prima la città di Mayadin (tra abu kamal e deir ezzor) e seguire la strada che si inoltra nel deserto a sud ovest. Laddove vedrai che questa strada termina in un incrocio allora vedrai che lì si trova la base aerea T2 (vedrai solo il simbolo dell aereo e non la scritta "T2" probabilmente)
Lex