Sono non solamente lieto ma addirittura ESTASIATO dal poter annunciare a tutto il vasto e affezionato pubblico di lettori del mio blog che martedì 14 novembre 2017 a Palazzo Oddo (Albenga - SV) Rabbi Weiss e Rabbi Rosenberg, esponenti della celebre associazione ebraica antisionista NETUREI KARTA terranno la penultima conferenza del ciclo italiano che inizierà il 9 c.m. a Cesena e si concluderà il giorno successivo a Bergamo.
L'evento è stato reso possibile dagli amici dell'associazione ENSI "Il Gufo", che si sono prodigati tante volte per trovare spazi e momenti di approfondimento e aggregazione di cui spesso sono stato protagonista.
Questa volta avrò l'ONORE, prima di lasciare palco e microfono a oratori ben più autorevoli di me, di introdurre gli ospiti al pubblico con una breve disamina sulla storia dell'esproprio della Palestina, della Nakba e della persecuzione a essa seguita.
Appena avremo una locandina "dedicata" all'evento ingauno sarà nostra premura pubblicarla e condividerla con voi!
Ottimo! Quelli sono la speranza per l'ebraismo, il sionismo khazaro lo ha utilizzato e rubato
RispondiEliminaStupendo, lo sto diffondendo. Una domanda, come mai il cartello di divieto di transito in mano al piccolo haredim è censurato? Manca la scritta e qualcosa nel divieto, immagino la stella di david.
RispondiElimina