Un velivolo senza pilota da ricognizione "Skylark" é stato abbattuto dalle forze armate siriane sopra la cittadina di Quneitra, vicino alle Alture del Golan sottoposte a occupazione dal regime sionista.
L'apparecchio di Tel Aviv é stato colpito da unità dell'Esercito Arabo Siriano che evidentemente stanno conducendo pattugliamenti e rastrellamenti alla ricerca di terroristi, gli stessi terroristi che il regime ebraico sostiene e aiuta nella speranza di danneggiare il legittimo Governo siriano.
Già dopo il tentativo di provocazione con bombardamenti sul Rif Dimashq e sulla zona di Al-Dimas le forze siriane avevano colpito e distrutto un drone sionista.
Non capisco perchè dicono Quneitra sia sotto controllo nusra? mah! se l'esercito rastrella? vuol dire il contrario credo.
RispondiEliminaottima notizia! ho visto in rete un video del presunto drone: si tratterebbe di un veivolo da recognizione. Nelle immagini è però perfettamente integro..... c'è da chiedersi come l'abbiano ottenuto in simili condizioni. Dirottato?
RispondiEliminaFederico