Il dirigente di Hamas Izzat al-Resheq in un comunicato ufficiale ha apertamente negato che il Segretario del movimento palestinese Khaled Mishaal sia coinvolto a qualunque titolo in un'opera di 'mediazione' per conto dell'Arabia Saudita verso lo Yemen.
La notizia, ripresa per prima dal sito-web PLS48.net smentisce la voce diffusa dalla stampa turca nei giorni precedenti.
Resheq ha dichiarato che: "Simili informazioni sono completamente infondate, causano tensioni e frizioni e sono mirate a rovinare la reputazione e le relazioni di Hamas".
Palaestina Felix ha già denunciato a più riprese le manovre saudite che, per conto di Usa e Tel Aviv, cercano di distruggere lo Yemen come Stato indipendente e sono validamente contrastate dalle iniziative del Movimento Ansarullah; se Mishaal avesse realmente accettato di diventare il 'galoppino' di Riyadh, questo avrebbe significato un ulteriore scadimento di questa figura, già pesantemente compromessa per i suoi passi falsi del 2012 e 2013.
Sto stronzio,traditore mondiale nn è valido come segreteria d un partito importante com Ham, ha perso la faccia, nn ha fatto nulla tranne danneggiare la ripotatzione d Hamas, lo devono
RispondiEliminaCambiare.
Vv la vittoria