lunedì 10 ottobre 2016

Altre dozzine di ratti takfiri morti mentre Jund al-Aqsa viene espulsa anche da Hish e Mseibin!

Continuano molto intensi in provincia di Idlib gli scontri interni tra i seguaci di Ahrar Sham e quelli di Jund al-Aqsa, senza che nemmeno l'annuncio che quest'ultima organizzazione intenda unirsi al Fronte Al Nusra sia riuscita a ricomporre la frattura.

Un'automobile che portava quattro militanti di Ahrar Sham é saltata in aria su una mina collocata vicino a Saraqib, causando la morte di tutti i passeggeri, si considera che l'atto sia stato una rappresaglia per la cacciata di Jund al-Aqsa da numerosi villaggi della provincia, ultimi in linea temporale quelli di Hish e Mseibin.

Si calcola che nelle ultime 96 ore non meno di 170 terroristi delle due sigle siano rimasti uccisi in questa faida, che ha indebolito grandemente la forza militare sia di Ahrar Sham che di Jund al-Aqsa e che sembra non avrà una rapida risoluzione.

8 commenti:

  1. Sarà più semplice liberare la provincia di Idlib, così da spostare altre truppe verso altri fronti, da quando i Russi hanno minacciato gli occidentali, le cose stanno cambiando in fretta e per i pedofili wahabiti sta diventando drammatica, pare che anche i turki abbiano minaciato di trattare gli occidentali che fiancheggiano i kurdi come terroristi uccidendoli senza pietà, in pratica in questi giorni gli occidentali vengono presi a schiaffi da tutti, persino dai loro terroristi preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occidentali credo sia una parola grossa,ma non sbagliata. Purtroppo l'occidente vero e proprio terminò nella seconda guerra. Da tante cose,ci si accorgerebbe che purtroppo nelle stanze più importanti siedono i seguaci di sion. Purtroppo è cosi,dispiace dirlo. Non sono un ex nazista,ne un marxista,ma la verità rimane questa.

      Elimina
    2. Gianus smettila di dire occidentali, sono le lobbies guerrafondaie e sioniste! Gli occidentali come tu dici sono solidali con la Russia e la Siria.

      Elimina
    3. lamberto z. quindi secondo te i governi di stati uniti, francia e inghilterra non sarebbero governi di paesi occidentali? e non sarebbero questi paesi occidentali i responsabili dell'aggressione alla Syria?

      Elimina
  2. Allora non c'e' n'e' uno tra quelli che ci comandano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 1920. Ci puoi spiegare il senso della tua frase. Non siamo tutti laureati e evidentemente facciamo fatica a deciffrare frasi cosi' concise e scientifiche. Non e' una critica ma un pio desiderio anche per altri "pubblicisti". Non sono unico con questa umile richiesta. Basta leggere gli arretrati.

      Elimina
  3. da quel poco che riesco a comprendere,siete tutti convinti che siamo comandati solo da amici di Israele!
    A parte il fatto che non credo ad una ingerenza di Francia ed Inghilterra nella nostra politica estera,mentre purtroppo è noto che siamo ancora "obbligati" da varie clausole verso gli USA,la faccenda delle ingerenze occidentali (cioè più che altro USA,Inghilterra e Francia) nella guerra in Siria è vera, ma viene ampliata dalla propaganda e dai media.
    Ci sono moltissime altre "ingerenze" non occidentali in quella guerra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete nella NATO, nell'EU, pascolate in ogni giardino mondiale, avete basi "straniere" sul vostro territorio, interessi petroliferi in Libia, volete competere con le piu' grandi nazioni nelle alti sfere geopolitiche.....
      gli onori portano anche malori! Non si puo' sempre leccar via burro e confettura...e lasciare il pane agli altri!

      Elimina