Mentre in Arabia Saudita (ottimo alleato di Usa e NATO, il famoso 'occidente democratico') le donne non possono uscire di casa senza venire accompagnate da un parente maschio e subiscono il tassativo divieto di condurre un veicolo a motore, nella Repubblica Islamica dell'Iran, presso il Centro Sportivo Azad, nella Capitale Teheran, si é svolto il primo campionato di Motocross Femminile.
Ci aspettiamo il cortocircuito logico del CetoMedioSemiKolto europoide e occidentaloide, quello che legge le memorie a disegnini di una prostituta drogata e le considera "grande opera a fumetti".
L'Iran, una volta di più, dimostra che l'essere un paese orgogliosamente musulmano e concedere alla popolazione femminile la possibilità di esprimersi in ogni campo, non sono per niente due cose inconciliabili.
mi stupisco che trump abbia inserito l'iran nel muslim ban...
RispondiEliminaTrump ha anche problemi di conoscenza ... chi ha visitato l'Iran sa che la societaà iraniana non solo eà evoluta ma eà estremamente tollerante, a differenza di certi stati che non vengono mai citati ma rappresentano quanto di peggio possa esistere sulla terra , primo fra tutti il regime wahhabita dei Saud ...
RispondiEliminaSe visitasse l'Iran si accorgerebbe subito delle differenze ... Magari si potrebbe invitarlo direttamente a vedere con in suoi occhi la situazione in Iran invece di farsi raccontare cretinate dai suoi servizi segreti )fasulli.
Alp Arslan