Solamente negli ultimi giorni circa una quarantina di cittadine, villaggi, e altri centri minori sono stati raggiunti dalle forze armate siriane (nonché dalle loro formazioni ausiliarie e alleate) nell'Est della Provincia di Aleppo e finalmente liberati dalla presenza dell'ISIS.
Fonti militari assicurano che l'operazione in direzione di Al-Bab sta venendo condotta col massimo di cura e attenzione possibile, in particolare per non lasciare possibilità di ritirata o di fuga ai terroristi che ancora presidiano il centro abitato.
Sempre dal Ministero della Difesa siriano viene la voce che la cittadina di Al-Bab é considerata "fondamentale" per la riconquista e il ristabilimento della legalità garantita dal Governo su tutta la Siria settentrionale; questo spiega anche perché i Turchi erano ansiosi di arrivarci prima loro.
Il migliore augurio da fare è che tra turki, fake army e isis, si ammazzino nel più grande numero possibile.
RispondiElimina...e vadano fuori dai piedi.....
RispondiEliminaI turchi sono colpevoli di tutto il male che c'è in Siria hanno:
RispondiElimina-Armato e curato i terroristi
-Invaso la Siria
-Saccheggiato i beni e l'industria
-Aiuta
-Fatto arrivare il denaro ai terroristi dai Paesi canaglia
Elimina-Ospitato nelle loro basi gli aerei dei criminali
MALEDETTI
se i turki sono colpevoli di TUTTO il male siriano perche' inveite contro gli USA, i sauditi, Katar, il resto della Nato, Israele, ecc.
RispondiEliminaSono convinto che TUTTI sono colpevoli. La turchia ha avuto la sfortuna o fortuna di funzionare anche come piattaforma di smistamento del petrolio, antichita' e dei beni saccheggiati in Siria. Dove sono andati a finire questi beni???
usa sauditi quatar regime sionista giordania e altri sono colpevoli di avere invaso uno Stato indipendente tramite gruppi terroristi da loro addestrati finanziati e armati fino ai denti , e chi lo nega e' un loro complice . W la Siria W il presidente Bashaar Al-Assad , W l'Esercito Arabo Siriano e gli altri alleati . Matteo
Elimina