Maaloula un po' più di un anno e mezzo fa era teatro di una delle tante effimere "vittorie" dei terroristi cannibali takfiri, l'Esercito Siriano si era ritirato per riordinare le fila e tante cassandre catastrofiste alla giulietto chiesa facevano il conto delle settimane che sarebbero dovute passare prima che "inevitabilmente" i wahabiti si presentassero alle porte del palazzo di Assad.
Adesso Maaloula, dopo essere stata liberata e resa sicura, dopo avere ospitato lo stesso Assad ha celebrato la Domenica delle Palme in pace e tranquillità. Auguriamo la stessa pace, la stessa tranquillità a tutti i nostri lettori che seguono il messaggio di Cristo e della Bibbia, sperando presto di sentire ottime notizie provenire dai fronti di lotta.
Grazie Suleiman... E prendiamo spunto di quella che può essere la forza buona della Fede da queste bellissime persone, che la Croce l'hanno conosciuta per davvero...
RispondiEliminaUn grosso augurio,ai miei fratelli in Cristo,pace,serenità,gioia. Lè FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO(S.LUCA)
RispondiEliminaW L'ASSE DELLA RESISTENZA
sono felice per maaloula ,tanti auguri da donato spini (padania)
RispondiElimina