giovedì 2 aprile 2015

La Jihad Islamica chiede di sensibilizzare la Corte Criminale Internazionale sulle condizioni dei prigionieri politici palestinesi!!

Il Movimento per la Jihad Islamica in Palestina ha chiesto di portare la questione dei prigionieri politici palestinesi all'attenzione della Corte Criminale Internazionale, ora che il Governo di Ramallah ha aderito all'organizzazione. Khader Habib (foto sopra) durante una conferenza stampa tenutasi ieri ha sottolineato il bisogno di difendere i detenuti politici in ogni maniera, anche portando i loro casi alle istituzioni internazionali.

La Fondazione Muhjat al-Quds per i Martiri e i Prigionieri ha annunciato la prima delle sue attività di solidarietà verso i prigionieri politici che inizierà il 17 aprile, giorno tradizionalmente riservato a onorare i Prigionieri. Khader Habib ha salutato il coraggio di coloro che pure nelle galere sioniste, anche dopo anni e anni di abusi, mantengono viva la loro volontà di Resistenza.


Il portavoce della Fondazione Muhjat al-Quds,  Yasser Saleh, ha dichiarato che le attività della Giornata dei Prigionieri Palestinese esprimeranno sostegno nei loro confronti e onoreranno i loro sacrifici e la loro determinazione a fronte delle crudeli persecuzioni del regime ebraico, contrarie a qualunque concezione dei Diritti Umani.

2 commenti:

  1. ok, ben fatto, ma questo gruppo da che parte spunta? con quale dei vari gruppi esistenti in Palestina è legato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco che ci fai su questo blog se non conosci manco la Jihad Islamica e poi che domande del cavolo fai, sei su internet, cercatela

      Elimina