Ancora notizie dalla frontiera tra Siria e Libano dove si sentono le conseguenze dell'avanzata delle forze siriane e dei loro alleati di Hezbollah al di là del confine, che forzano i terroristi wahabiti ad abbandonare nascondigli e covi che hanno occupato per mesi e a tentare di entrare in territorio libanese.
Un gruppo di takfiri dell'ISIS ha tentato di attraversare il Wadi Hmayed la scorsa notte ma é stato scoperto e intercettato da forze dell'Armee Libanaise che lo hanno ingaggiato col fuoco. Tre terroristi sono morti immediatamente, tra cui un leader conosciuto col 'nom de guerre' di Al-Ansari; il terrorista Khaled Ahmad al-Waw é stato ferito e catturato dai Libanesi.
Inoltre l'Armee Libanaise é riuscita a recuperare i resti mortali del soldato Ali al-Bazzal, rapito e ucciso dai terroristi nei dintorni di Arsal. Inviamo le nostre condoglianze ai suoi cari e alla sua famiglia, egli é divenuto un Eroe e un Martire del Paese dei Cedri.
bene,bene,così i tagliagole sono bloccati fra i siriani ed i libanesi!Altro che bla,bla,e mi sembra che anche nella Valle della Bekaa non abbiano intenzione di farli entrare...dispiace per tutti quelli che hanno "bevuto" le panzane del Califfo,adesso pagano per tutto il malfatto,era ora!
RispondiElimina