sabato 4 aprile 2015

Ventuno villaggi strappati all'ISIS dalle truppe di Assad a Sud di Al-Qamishli!!

I tagliagole dell'ISIS hanno subito una durissima sconfitta nel distretto di Al-Qamishli del Governatorato di Hasakah, perdendo il controllo di altri 21 villaggi a Sud del capoluogo, recuperati dalle forze governative dopo duri e intensi scontri a fuoco.

Alle azioni hanno partecipato le milizie assire e le forze di Difesa Popolare NDF; con la perdita di questi villaggi che si aggiungono ai moltissimi già liberati nelle scorse settimane sempre nello stesso Governatorato.
I takfiri del 'Califfato' devono così ritirarsi ancora verso Est, verso la frontiera con l'Irak, in territorio aperto dove i piloto dell'Aviazione Siriana possono esercitarsi tranquillamente con loro al tiro al bersaglio con razzi e bombe guidate, come quello che é avvenuto nella giornata di ieri intorno ad Al-Shadadi. 

3 commenti:

  1. i tagliagole devono morire!!Spero che i giovani imbrogliati dalla campagna di fandonie imbastita sul web dai tagliagole del Califfo, comprendano di aver preso un grosso abbaglio!Altro che Califfato in Siria ed Irak.!Balle!

    RispondiElimina
  2. ma quella non era una zona dei Curdi(YPG) e Royawa?i tagliagole dovrebbero essere posizionati verso sud ( verso il lago).?

    RispondiElimina
  3. Dai Siria,dai,zion sarà sconfitto. Però non capisco! in Yemen si forma la coalizione cosidetta sunnita (sionista) in quanto i popoli non sarebbero d'accordo,ma l'impero decadente comanda i quadri operativi tramite marionette messe al posto giusto. Ma tralasciando questo! non si dovrebbe formare una coalizione Russa,Iraniana,ecc; per poter dare una mano alla Siria? io per esempio non vedo neanche magari qualche mig 35,T-90,ecc; l'Algeria possiede i T90,la Siria no. Tanto per scrivere due cosine cosi,ma spero che i Siri vincano anche senza grossissimi aiuti,che ci sono va bene,per carità! ma qualcosina fuori gli schemi,non sarebbe male,che poi sempre servirà contro il male assoluto sulla terra.

    RispondiElimina