mercoledì 3 dicembre 2014

24 ore dopo PALAESTINA FELIX, RaiNews, IlPost e altri outlet 'scoprono' l'intervento aereo iraniano in Irak!!

Ecco come, 24 ore giuste dopo che noi avevamo pubblicato il nostro articolo in merito 'RaiNews' titolava sulla sua sezione 'esteri':
Notare l'impagabile "ignorantata" della foto di una formazione di F-18 Usa a corredo della notizia...essù, eddai, lo sappiamo che a voi sparapanzane filo-Nato filo-Sion assunti in Rai a forza di raccomandazioni vi pagano stipendi da urlo e "Google Images" lo avete anche voi, usatelo! Guarda qui sopra 'giornalista rai', non é difficile, dai!




Poi arriva "IlPost", anche lui con un 'accademico' ritardo di 24 ore:

Qui la pigrizia é a livelli epici; manco la fatica di cercare una foto di aerei -visto che si parla di attacchi aerei- "massì dai ci metto quella dei barbuti dell'ISIS ormai stracotta di giugno scorso". Ma li capiamo i 'colleghi' del Post...loro devono attendere la 'conferma' del Department of Defense Usa (senza il nullaosta dei loro padroni a stelle a sei punte e strisce non aprono il becco...i "colleghi"!) e poi in prima pagina devono metterci i servizi "importanti" tipo: Come Riconoscere un Buon Sushi e la bastonatura internettiana del genio scientifico J.Watson "reo" di non belare a tempo col coro 'meticciamente corretto'.

"Il Faro sul Mondo" punta invece il suo fascio di luce indagatoria con un ritardo di APPENA 22 ore e 50 minuti...BRUCIA SUL TEMPO la concorrenza!
Gli Speedy Gonzales del 'Faro' si conquistano il 'bradipo d'oro' per la velocità di questa cialtrona 'stampa' italiana online, che propone notizie cotte, stracotte, bollite, decotte che quasi si fa prima a copiarle direttamente dalla carta stampata nell'era delle messaggerie istantanee, dei filmati e delle foto in diretta streaming.

Per questo, per questi motivi provati e documentati affermiamo con orgoglio che PALAESTINA FELIX é un servizio di qualità internazionale fornito GRATUITAMENTE al pubblico italiano.

PALAESTINA FELIX, per saperlo MEGLIO, per saperlo PRIMA!






5 commenti:

  1. Il dott. Kahani svolge un ottimo lavoro, dall'impegno quotidiano!
    Dovrebbe ricevere una qualche sovvenzione dagli amici mediorientali per il suo impegno nell'informare correttamente ed esaustivamente il pubblico italiano su quanto avviene in Siria, Iran, Iraq, Libano e Palestina.

    Siamo invece sicuri che lo faccia per semplice abnegazione alla causa.

    Possiamo promettergli un ruolo di spicco nel nostro futuro governo rivoluzionario: esteri o cultura/propaganda. Nel frattempo non sarebbe difficile racimolare qualche soldo per il potenziamento del blog.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico queste tue parole ci ricompensano di molto e ci scaldano il cuore.
      Pensiamo a trascorrere tutti delle Festività liete, all'insegna dei valori della Religione (per chi crede), dell'Umana Solidarietà (per chi no), dell'Amicizia e degli Affetti Personali e Familiari per tutti.
      Noi cercheremo di portare il nostro impegno nel 2015 con tutto l'entusiasmo che avete potuto vedere e apprezzare finora e anche di più.
      Nel nuovo anno vedremo di pensare una qualche formula di finanziamento per questa nuova iniziativa (ormai siamo quasi d'accordo a fare qualche banner mirato e non invasivo e possibili donazioni dal pubblico, magari con un drive annuale intorno all'anniversario di fondazione -8 ottobre-).
      Ovviamente ogni centesimo andrà a potenziare i nostri sforzi e i nostri contenuti...per Voi che li apprezzate!

      Elimina
    2. Se siti importanti come: Stato&potenza e Aurora sito ed altri hanno ripreso notizie e articoli da Palestina Felix vorrà pur dire qualcosa....
      Bravo dott. Kahani, avanti così.
      Piero

      Elimina
  2. Alla Rai hanno giornalisti compiacenti e ignoranti oltre che stupidi ... Palestina Felix dimostra di avere capacita' e velocita' di informazioni di ben altra caratura ,quindi sicuramente piu' affidabili ...

    RispondiElimina
  3. E inoltre svolge una funzione importante di VERA informazione... oggi piu' che mai utile di fronte alla competa soggiacenza della "stampa" italiana e internazionale agli interessi americani e sionisti ... questo sara' molto utile per capire gli eventi che stanno per accadere ...

    RispondiElimina