mercoledì 3 dicembre 2014

L'ONU vota a maggioranza una risoluzione contro l'arsenale atomico (illegale) di Tel Aviv!!

L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato a maggioranza schiacciante (ma, ahinoi, non 'vincolante'!) una risoluzione che invita il regime ebraico di occupazione della Palestina a unirsi all'NNPT, Trattato per la Nonproliferazione Nucleare, che Tel Aviv ha sempre rifiutato di sottoscrivere.

Fin dalla coraggiosa defezione (e dal rapimento e dalla persecuzione) di Mordechai Vanunu il mondo SA che l'entità sionista in Palestina dispone 'almeno' di un centinaio di testate atomiche illegali e molto probabilmente persino di duecento o più.

La votazione ONU si é conclusa 161 contro cinque a favore del "Sì", con diciotto nazioni astenute. Ovviamente se la questione anziché all'Assemblea Generale si fosse dibattuta al Consiglio di Sicurezza gli Usa avrebbero fatto scattare (insieme probabilmente a UK e Francia) il loro 'veto', ma siccome la risoluzione non era vincolante si sono limitati a votare contro.

Se l'ONU fosse un organismo democratico e non un aborto di organizzazione la schiacciante maggioranza dei voti dovrebbe almeno far scattare sanzioni e rappresaglie contro Tel Aviv. Invece niente. Ovviamente l'Iran, che ha sempre sottoscritto e riaffermato la propria dedizione ai principi di Nonproliferazione, invece, viene 'accusato' di cercare di sviluppare armi atomiche!

2 commenti:

  1. La Francia, povera nazione in bancarotta, tira a campare offrendo i propri servigi a tutta la peggio feccia del Levante: sionisti del cazzo, sauditi e qatarioti. Il deterrente nucleare è indispensabile per resistere agli anglosionisti.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Il consiglio di Sicurezza andrebbe abolito .... e' in realta' un ente che serve a bloccare la democrazia del consiglio dell'ONU ... i veti di alcune nazioni che a suo tempo "vinsero" la seconda guerra mondiale ( in realta' sancirono il potere mondiale degli americani) non hanno senso se non come prova che in realta' a decidere veramente i destini del mondo sono solo pochissime nazioni ... se veramente venissero adottate le risoluzioni dell'ONU senza veti le cose sarebbero diverse ....

    RispondiElimina