lunedì 30 marzo 2015

Manifestazione congiunta a Jabalya tra Hamas e Jihad Islamica contro le dichiarazioni servili e vigliacche di Fatah!

Anziché pensare a come interrompere la loro vergognosa collaborazione con l'occupante sionista e come meglio combattere il continuo colonialismo sionista in Cisgiordania Mahmud Abbas e il suo quasi omonimo consigliere "per gli affari islamici" Mahmud Habbash hanno pensato bene di incitare la profana alleanza dei petroemiri wahabiti contro la Striscia di Gaza e i suoi due milioni di abitanti assediati, affamati e ancora piagati dalle conseguenze delle ultime aggressioni armate sioniste.

Abbas e Habbash infatti hanno invitato l'Arabia Saudita a "bombardare Gaza come stanno facendo con lo Yemen".

In risposta a tale meschino, vigliacco incitamento, presso il campo profughi di Jabalya Hamas e la Jihad Islamica palestinese hanno convocato una manifestazione congiunta che ha raccolto migliaia e migliaia di persone.

La dimostrazione ha avuto il suo culmine nelle orazioni pronunciate da Mushir al-Masri per Hamas e da Daoud Shihab per la Jihad Islamica.

In una dichiarazione rilasciata parallelamente gli studenti palestinesi in Egitto che aderiscono a Fatah hanno denunciato le dichiarazioni di Abbas e Habbash come "insostenibili e vergognose".

Nessun commento:

Posta un commento