martedì 3 marzo 2015

TRENTATRE' VILLAGGI riconquistati dalle truppe siriane ad Hasakah! Oltre 60 terroristi polverizzati da un bombardamento!

Tal Bazaari, Al-Bareeh Kharaab, Al-Baydh, Tal Hamza, Al-Mas’oodiyya, Beezaara Al-Rihya, Rajm Al-Fayyaadh, Kawzat Al-Faras, Khirbat Zoomaan, Khuwaylid Superiore, Khuwaylid Inferiore, Tal Aswad, Al-Abwaab, Nabhaan Al-Shaykh, Naamis Al-Seebaatt, Al-Sikmaan, Al-‘Aatil, Al-Rasheedi, Fattorie di Al-Ajnaana, Khirbat Al-Dibs, Mushayrifa, Kaakaa Sa’eed, Umm Al-Shawk, Tabook, Al-Mathaaleeth, Al-Khareeta, Al-Sultaaniyya...leggete i nomi di queste località a voce alta e scandendone bene i nomi, ora pensate che fino a 36 ore fa tutte queste erano ancora occupate dai takfiri dell'ISIS e adesso invece sono nelle mani dell'Esercito Siriano, dell'NDF e delle milizie assire cristiane.

Con i tredici villaggi liberati pochi giorni fa passano a 46 i centri abitati conquistati dalle forze governative nella Provincia di Hasakah, dove il sistema difensivo del 'califfato' degli sgozzatori sta franando come un castello di sabbia.

A circa 15 Km di distanza dall'abitato di Al-Maylabiya un bombardamento d'artiglieria ha distrutto una colonna di terroristi che procedevano a bordo di 14 veicoli a motore; tra le macerie calcinate si sono contati i resti di oltre 60 persone ma alcune spoglie erano così consunte che il computo dei morti potrebbe essere anche superiore agli 80.

Anche i silos granari di A-Tawareej sono stati raggiunti e messi al sicuro dalle truppe governative.

Nessun commento:

Posta un commento