mercoledì 26 dicembre 2018

Antiaerea siriana le suona ancora una volta ai missili di Tel Aviv!

Mentre il vostro adorabilissimo caporedattore era impegnato ad asciugare e 'brillantare' i numerosi calici utilizzati nei brindisi natalizi a Damasco radaristi e missilisti della Repubblica Araba Siriana, in specie quelli distaccati nelle postazioni antiaeree di Qatanah e di Mezzeh hanno avuto il loro bel daffare a respingere l'ennesima ingiustificata aggressione sionista.

Ecco tre video in cui si vede e si sente parte dello scontro missilistico:



Non é chiaro se l'attacco sionista sia stato sferrato con missili terra-terra oppure aria-terra lanciati da jet sconfinati nei cieli del Libano.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

7 commenti:

  1. Isisraeliani senza onore e dignità, attaccano ingiustificatamente e senza rispetto per le festività, non si devono quindi mostrare sorpresi quando risultano essere in cima alla classifica dei più odiati nel e dal mondo intero.

    RispondiElimina
  2. Sembra bombe gbu 39 sdb. 14 su 16 intercettate. La notizia dei 55 razzi smentita.

    RispondiElimina
  3. Razza bastarda reietti dalla comunita internazionale inquinano la palestina e appestano la economia di mezzo mondo

    RispondiElimina
  4. Son proprio disperati questi sionisti...

    RispondiElimina
  5. Il canale satellitare ronahi, curdo che prima trasmetteva in lingua curda ora trasmette in arabo, brutto segno!

    RispondiElimina
  6. Si son fatti scudo con due aerei velivoli carichi di innocenti. Che razza di merda. Si ma la risposta arriverà come annunciato qualche giorno fa?

    RispondiElimina
  7. bisognerebbe sapere se costano di più i missili/bombe teleguidate lanciati dai sionisti o i missili della contraerea siriana. Potrebbe essere strategia di logoramento, data la quasi inesauribilità dei fondi del bilancio dell'esercito israeliano, grazie ai finanziamenti yankee

    RispondiElimina