sabato 5 maggio 2018

Il toyboy Macron viene messo a posto dalla portavoce del Ministero degli Esteri cinese!

Emmanuel Macron (nella foto, insieme alla pederasta che poi lo ha 'sposato') si é reso responsabile di una nuova figuraccia che testimonia quanto in basso la Repubblica Francese sia caduta rispetto ai tempi di figure austere e dignitose come Francois Mitterand e Jacques Chirac.

Nel corso della sua visita australiana, lo scorso giovedì a Sydney si era messo a blaterare di 'Egemonia Cinese' che Francia, Australia e, incongruamente, India (?) avrebbero avuto il 'dovere di contrastare'.

Evidentemente il toyboy della carampana non é stato informato di quanto stretti e intensi siano diventati negli ultimi anni i rapporti tra Nuova Delhi e Beijing.

A metterlo al suo posto ci ha pensato la Portavoce del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare, Hua Chunying, che ha spiegato in termini inequivoci che la Cina cerca in ogni modo di assurgere pacificamente al ruolo di potenza globale e che se Macron ritiene le 'egemonie' una minaccia così terribile può iniziare a ritirare la presenza militare francese (oltre ottomila uomini permanentemente dislocati) tra l'Oceano Indiano e quello Pacifico.


5 commenti:

  1. E sul cuckold a sinistra nella foto neanche un cenno? :-)

    RispondiElimina
  2. In Cina il nulla mobile è considerato alla pari del nulla statico .

    RispondiElimina
  3. Consiglio a Palestina Felix di non usare mai il sistema DISQUS per la gestione dei commenti, in molti siti vengono eliminati i commenti antisionisti e addio alla libertà di opinione, la rete è ormai sotto controllo sionista

    RispondiElimina
  4. come si dice dalle parti dei monti Urali... " I coglioni devono stare dentro le mutande".... Macrojon

    RispondiElimina
  5. Certo che passare da una figura come il Generale Charles De Gaulle a questo qui......Povera Francia

    RispondiElimina