lunedì 17 dicembre 2018

Il Presidente sudanese Omar Bashir ha visitato Damasco, é il primo leader arabo a tornare nella capitale siriana!

Il processo di normalizzazione della Siria é sempre più avanzato e, ormai, inarrestabile.

Lo ha dimostrato il Presidente sudanese Omar Bashir, che nella giornata di ieri é arrivato all'Aeroporto Internazionale di Damasco, diventando il primo leader di un paese arabo a tornare nella capitale siriana da otto anni a questa parte.

Come mostra il video che vi presentiamo di seguito, il Presidente siriano Assad é arrivato di persona allo scalo ad attendere il 'collega' e a fare gli onori di casa, ulteriore segno della sicurezza della capitale e dei suoi vasti dintorni, in cui ancora pochi mesi fa era possibile trovare milizie takfire armate.



Ci auguriamo, ovviamente, che la visita di Omar Bashir sia solamente la prima di molte altre, suggellando così un completo e totale ritorno alla normalità, che vuole Damasco snodo fondamentale della diplomazia mediorientale e mondiale.

2 commenti:

  1. Agli auguri del Dr. Kahani aggiungo i miei, che vengano lasciati fuori tutti quei paesi - e sono tanti - che hanno fatto parte della fake coalizione, organizzata da isisraele e yankee, contro i loro burattini dell'isis.

    RispondiElimina