mercoledì 3 ottobre 2018

Il Comando Congiunto siro-iranian-russo-irakeno a Bagdad festeggia il 'compleanno' con una cerimonia di fraterno cameratismo!

E' dal 2014 che l'Asse della Resistenza ha deciso di creare con la Russia un centro di coordinamento a Bagdad per coordinare intelligence e iniziative volte a scardinare i piani imperialisti angloamericani e sionisti che miravano alla completa destabilizzazione della regione.

Da allora i terroristi takfiri in Siria e Irak hanno raccolto solamente cocenti e dolorose sconfitte.
E' quindi ovvio che nell'anniversario della fondazione di tale importantissimo organo di coordinamento si festeggi, in maniera semplice, certo, ma assolutamente sentita.
Vedere insieme ufficiali iraniani, russi, irakeni e siriani trent'anni fa sarebbe stato semplicemente impossibile.
Ma tutti i popoli liberi e sovrani devono unirsi per schiantare il moloch anglosionista che vorrebbe tutto ingoiare.

Auguriamo a questi ufficiali ulteriori successi e trionfi e un futuro Medio Oriente che veda la stabilità e la prosperità come costanti e le uniche attività militari volte alla preparazione per rendere impossibile ogni nuova aggressione.

6 commenti:

  1. Bella la foto con le quattro bandiere vicine, mi unisco agli auguri espressi in maniera ottima dal nostro stimato e "pacato" caporedattore. Buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  2. Il moloch, nella mia idea, è un blocco di dure feci, nell'intestino di merdagnau e goloidi avariati.
    Consiglio una purga a base del principio attivo contenuto nella supposta ANTEY S 300

    RispondiElimina
  3. " fraterno cameratismo" significa " nessuno si fida degli altri". L'unico polo fidabile nel medio Oriente é Israele, del quale tutti si fidano. Dato che attacca solo se provocato. E si porta a casa qualche amuleto ricordo: i Golan e la Tschüss-ciortania. Chiedo venia se scrivo qualche parola in latino, tanto per facilitare la comprensione al Moloch ezioLR e alla sua prelibata inesistente patrissssia LR. Aliena ADUIC, grande amica del kahani, della quale pubblica persino la foto ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne pudeat quae nescieris, te velle doceri. Scire aliquid laus est, culpa est nihil discere velle.

      Elimina
    2. Israele è affidabile solo fin tanto che fa gli interessi americani. Una volta che gli USA si faranno quattro conti farà la stessa fine di Panama, Iraq, Cuba ecc. È l'ennesima statoruccolo al soldo degli USA, per cui ha già una scadenza segnata.
      Israele è lo stato che in assoluto aggredisce senza ritegno e giustificazione chiunque. L'ennesima riprova l'abbiamo in Siria ove di fatto fa d'aviazione ai terroristi, li rifornisce di viveri, medicine, armi chimiche, nuove truppe ecc.
      Ad Israele sarebbe stato conveniente aiutare la Siria, come ha fatto l'Iran, per rendersela amica e invece ha fatto di tutto per massacrare non solo soldati ma civili di ogni etnie e religione stante in Siria.
      Sarà esilarante quando gli uomini rana USA sbarcheranno nelle spiagge israeliane o Saudita come fecero a Panama e all'ora si dirà anche lì che gli USA si stanno solo portando qualche "amuleto ricordo"a casa, non è vero?
      Era una provocazioni il volo del mezzo russo abbattuto vero? O gli iraniani che combattono il terrorismo, sono una provocazione? O forse i siriani, che ha detta di Netanyahu (afferma lui) sono dei buoni vicini e che Assad ha rapporti pacifici da 30anni con Israele.
      La verità è che Netanyahu è in difficoltà, la gente non vuole più fare la leva militare per massacrare bambini palestinesi (come hanno fatto giusto 2 giorni fa poiché il 15enne era un "terrorista" che "provocava") e specialmente non vuole più dare palanche di soldi a un settore militare che fa solo quantità per intascare i soldi dei cittadini israeliani.
      Arzegan

      Elimina
    3. Fidabile?comunque Italiano a parte ma chi si fida di un giudeo? vedi giuda iscariota sinonimo di tradimento da tempi biblici.
      Bam Bam

      Elimina