sabato 29 settembre 2018

Nuovo 'regalo' per i takfiri del "Pianeta delle Scimmie"! A Idlib un'autobomba esplode e fa un morto e tre feriti gravi!

Come si fa a far togliere le ciabatte a un ciabattaro?

Non provatelo a casa (o almeno, non a casa vostra), ma una carica di C-4, può essere un buon metodo, ancorché estremo.

Non ci credete? Allora lanciate il video che appare qui di seguito, però state attenti, amici lettori, contiene immagini un tantinello crude, e anche truculente.
O truculeste? Mah!

Si tratta ovviamente dell'ennesima bomba scoppiata a Idlib, capoluogo del "Pianeta delle Scimmie"; come in occasioni precedenti ci si chiede se il morto e i tre feriti gravi che sono risultati dal loro scoppio siano frutto di una faida interna tra scimmioni oppure vittime di un'operazione mirata dei servizi segreti siriani.

3 commenti:

  1. E' il virus del terrorista, fermato il contagio per i portatori insani non c'e' scampo.

    RispondiElimina
  2. Chi di C4 colpisce, di C4 perisce.
    Immagini truculenti?
    Per nulla.
    Certo, l'immagine ha l'aspetto di un piede certamente non di un ballerino, ma pur sempre un arto di tutto rispetto, se non fosse di un bandito in ciabatte.
    Mi son sempre chiesto:
    Quando questi appartenenti per DNA alle scimmie, vanno in paradiso, si presentano al cospetto delle 72 vergini, vergini poi è tutto da vedere e provare, ci vanno spappolati da bombe, mitragliati, arsi vivi dal TOS, monchi e sciancrati nelle carni, le vergini che fanno?
    Povere vergini, maglio cieche che vergini, dico Io.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha perso una scarpa !

    RispondiElimina