domenica 30 luglio 2017

Tre terroristi dell'ISIS linciati a Buleil, due colpiti da una donna a Salehiyeh, folla assale veicoli dei takfiri a Al-Hara!


Ancora coraggiosi episodi di resistenza popolare illuminano il quotidiano dei civili della Provincia di Deir Ezzour, mentre da sempre più vicino arrivano notizie delle avanzate delle forze governative che presto potrebbero liberare l'intero governatorato.

Nel villaggio di Buleil una folla inferocita avrebbe attaccato e linciato tre terroristi dell'ISIS tra cui un Albanese proveniente dalla fogna estremista che é il Kosovo dopo la pulizia etnica effettuata con gli auspici della NATO ai danni dei legittimi abitanti serbi.

Questo criminale si faceva chiamare Abu Qasan.

Nel villaggio di Salehiyeh una donna avrebbe aggredito, da sola, due terroristi del 'Daash', eliminandoli entrambi, non sappiamo cosa le sia successo dopo ma le auguriamo di essere riuscita a mettersi in salvo.

Quattro invece i terroristi morti ad Al-Hara dove un'altra folla di civili ha assalito alcuni veicoli dell'ormai ex 'califfato' dandone alle fiamme diversi.

9 commenti:

  1. Ci spiega la storia del Kosovo per favore?

    RispondiElimina
  2. È lunga storia...in sintesi, la Nato ha spezzettato ex yugoslavia (così da poter trasformare una federazione neutrale in tanti staterelli da inglobare nella Nato uno alla volta, offrendo valigette piene di carta verde a politici corrotti) e avvicinare basi militari a Russia. Come sottoprodotto, il Kosovo,come tutte le terre attenzionate dallo Stato che controlla il narcotraffico mondiale (fingendo di combatterlo, anche grazie al ministero della propaganda/Hollywood) è diventato una immensa piantagione di marijuana (come Colombia x coca, Afghanistan x oppio che i talebani avevano eliminato, come lo era indocina)

    RispondiElimina
  3. l'Afghanistan è il più grande fornitore di oppio del mondo!
    Non è una novità che i talebani siano interessati al'oppio afghano per i loro affari,andate a parlare con i ns militari e non con i politici,senza oppio lAfghanistan non produce nulla!

    RispondiElimina
  4. anonimo 14:44, il Ministero dela verità del governo yankee, ben al di là di quanto Orwell potesse immaginare, ha colpito a fondo. I talebani avevano azzerato piantagioni. Quelli che producono oppio sono i "signori della Guerra", che hanno appoggiato l'invasione USA e che sono da questi protetti. E' copion eche si ripete in tutto il Mondo, sin dai tempi delle "Guerre dell'Oppio" per imporre narcotraffico alla Cina: allora, (socio di maggioranza erano gli Inglesi)tutte le nazioni occidentali mandarono soldati per imporre il narcotraffico.. ti sei mai chiesto perchè, se non perchè erano interessati direttamente i Governi ? e, come mastino che non molla l'osso, così un lauto affare non si molla, magari evlve col tempo (da oppio a eroina). pensi davvero che era per "bloccare comunismo" che Francesi prima e yankee dopo si sono ostinati a combattere in Indocina, alias "triangolo d'oro" ? e sei a conoscenza del fatto che lo stesso processo industriale che produce la coppia zucchero/melassa dalla Canna da zucchero, se applicato alla Coca, produce la coppia cocaina/sciroppo di Cola - base della nota bevanda ? Sei a conoscenza di piantagioni di Coca in Oregon o California ? O piuttosto sono concentrate, al 95%, fra Colombia, essenzialmente, e Bolivia ? Quali sono i marchi principali delle bevande "..Cola" ? Pepsi e Coca, ovviamente, ma anche "Royal Crown" (..Corona Reale..), il "socio inglese" (ora di minoranza rispetto al secolo diciannovesimo). Chi aiuta il Governo fantoccio colombiano a combattere le FARC (anch'esse accusate, dal Ministero della Verità, di trafficare cocaina, come i talebani x l'oppio) ? Sono non meglio identificate "forze paramilitari di destra".. che non sono nè di destra, nè di sinistra, sono sì paramilitari, ovvero i Mercenari della triade angloamericana che proteggono le piantagioni e fanno lavorare in condizioni di semischiavitù i contadini. Indubbiamente sarò accusato di farneticazione.. ma è tutto esatto

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti x gli interventi. I talebani( chi li sostiene?) hanno davvero azzerato le coltivazioni di oppio? sbalorditivi 1759, 1444 e 813.
    Aggiungo che la formalizzazione della propaganda è made in usa: "Propaganda" 1928, bernays.

    RispondiElimina
  6. una fonte a caso da Internet, sulla realtà narcotrafficante del governo USA.Per inciso, tramite Hollywood, ci mostrano spesso film con "IL" Senatore USA corrotto/colluso con i narcos, che implicitamente fa capire che TUTTI GLI ALTRI sono onesti: sarà, quindi, vero esattamente il contrario ! nella oligarchia ereditaria - tutti i senatori sono "junior": figli, nipoti di senatori - spacciata per democrazia, dove tali senatori sono anche azionisti delle multinazionali (l'idra..Nestlè/Coca/Pepsi/Mcdonald/Monsanto etc)nonchè delle Banche (altra parentesi: sono stati anche bravi a spargere l'idea che all'origine di tutti i mali ci sia la Lobby ebraica, altrimenti loro, gli yankee, sarebbero "buoni"... altra menzogna, la lobby è influente, ma gli yankee sono bastardi in conto proprio, ne sanno qualcosa africani trasportati su navi negriere e morti a milioni e nativi americani/pellerosse sterminati anche per hobby) ma ci si può arrivare anche per "ragionamento puro" , http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=32091

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il traffico di negri proveniente dall'Africa, mi dispiace contraddirti, è stato interamente gestito da ebrei che sempre Hollywood con Amistad di Spielberg ha contribuito a nascondere incolpando i wasp

      Elimina
    2. Gestito da Ebrei ? mi giunge nuova, mi informerò. Comunque, tu puoi anche commerciare.. ma se non c'è nessuno che te li compra (i proprietari delle piantagioni) che fai, li adotti e te li porti a casa ? (p.s. e spesso i "razziatori" in loco erano arabi o neri di tribù rivali di quelle depredate, ma vale per loro stesso discorso: loro "razziavano" perchè poi c'erano i compratori, altrimenti ci avrebbero fatto la birra)

      Elimina